Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Future espansioni e DLC per The Witcher 2

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da fede67, 1 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Tomak Gop, senior producer di The Witcher 2, in una recente intervista a VG247 (la stessa in cui ha annunciato la non cancellazione della versione console di The Witcher che trovate in questa news) ha annunciato come CD Projekt stia seriamente pensando al supporto di DLC ed espansioni per il secondo capitolo del suo RPG, così come sta già avvenendo in tutti i titoli di una certa rilevanza. Il nuovo motore di gioco, infatti, è stato creato in modo tale da essere molto affidabile e malleabile ed in modo da consentire agli sviluppatori di poter mettere in pratica tutte le idee che gli verranno in mente. Gop ha inoltre aggiunto che il motore che sarà alla base di The Witcher 2 è interamente nuovo e non ha niente a che vedere con il vecchio Aurora, cosa che ha consentito la rimozione di una vasta serie di limitazioni imposte e che permetterà di espandere il gioco tramite il rilascio di nuovi contenuti.