Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Francesco's Leveled Creatures New Items

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Alberto79, 21 Dicembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Gandhor

    Gandhor Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Nel menù data files di Oblivion non appare nessuna casella, ho provato gia 3 volte a installare e disintallare la mod.

    Ora proverò ad installare la patch della nostra otimma area donwload, e reinstallare in seguito la mod.
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: Francesco's Mod

    io ho preso questa da tesnexus

    Francescos leveled creatures items mod v4.5b-2518

    e mi trovo abbastanza bene, manca solo qualche mesh
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Per quanto riguarda l'eseguibile, sei su un sistema a 32 Bit o a 64 Bit?
     
  4. Gandhor

    Gandhor Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Allora ho risolto un problema sull'installazione!

    Disinstallando nuovamente tutto ho scaricato entrambi i pacchetti quello da 40 mb e quello da 500 mb.

    Nello stesso ordine li ho installati, il file piccolo è quindi il "cuore" del mod.

    Ora contrariamente a prima compaiono numerose voci, riguardanti il mod, nel "File di data" di Oblivion: Tutte attivate.

    Avvio il gioco, ma di novità ne ben poche: non c'è traccia ne di armi e armature nuove, idem per mostri ed oggetti di vario utilizzo.

    Gli scontri mi sembrano più tosti, ma non ne sono certo xD (la psicologia fa proprio brutti scherzi!)

    Allora premettendo che non ho ne Kotn e SI (anzi cerco disperatamente di comprarli) ne la famosa patch 1.2 il problema potrebbe essere dato per questo o magari uno sbaglio?

    Un'altra info, nell'installazione ho detto di rendere compatibile il mod anche con SI, nonostante non l'avessi installato, ma visto che lo metterò appena lo trovo. Può dare errore?
     
  5. Ghorin

    Ghorin Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    è possibile installare la suddetta tramite o mod? di obmm? perchè purtroppo ho un pò di problemi in fase di installazione non volevo mettere anche wyre bash..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Gennaio 2012
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Se ne capisci,puoi anche direttamente estrarre i plugin e i bsa dalle varie cartelle,stando attento a scegliere le giuste opzioni! Comunque no,o manuale o wrye bash
     
  7. Ghorin

    Ghorin Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ok provo con il bash :D grazie
     
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Nulla ;D
     
  9. wolverine_lello

    wolverine_lello Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    24
    Ho scaricato il Francesco, ho scompattato il file zip e in pratica ci sono una ventina di cartelle con dentro degli esm ma non ho mica caapito come devo installare tutta sta roba. devo mettere a mano tutte le cartelle dentro la cartella Data del gioco? Oppure i files singoli?

    faccio presente che ho Oblivion ma senza i due addon ufficiali, shivering e l'altro.

    Grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Febbraio 2012
  10. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Devi usare wrye bash :) impara prima ad usare wrye bash,oppure puoi prendere i files dalle cartelle e copiarli dentro obliviondata. Il tutto sta nel prendere i file principali con le opzioni che vuoi :D =
     
  11. wolverine_lello

    wolverine_lello Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    24
    Non conoscevo l'esistenza di questo wrye bash.

    Dopo aver finito Skyrim mi è venuta voglia di giocare Oblivion, visto che a suo tempo lo avevo saltato, alcuni amici mi hanno consigliato di giocarlo con i vari mod fatti dalla comunity ma non credevo che fosse così complicato... ;) :)

    Cmq ci proverò, grazie ancora per la tua disponibilità.

    EDIT: URGH....ma bisogna essere laureati in informatica qui per capirci qualcosa....Proverò ad inserire i file a mano....

    altro edit: se ho ben capito, posso anche non installare tutto, ad esempio io non ho shivering isle quindi è inutile che installo le parti che riguardano SI, giusto?:)

    Mi accontenterei di installare l'indispensabile del francesco, ovvero la parte che riguarda il levelling e l'exp

    E' possibile? Sai mica dirmi quali sono le cartelle?

    Non voglio abbandonare tutto solo perchè mi sembra complicato fare tutti questi passaggi....

    Grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Febbraio 2012
  12. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Allora certo non toccare le cartelle con scritto SI! Allora per il base..ti basta usare il contenuto di "00 core" + "01 no extras" :)
     
  13. wolverine_lello

    wolverine_lello Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    24
    Ahhh bene....aancora una cosa, credo sia l'ultima....dentro la cartella 00 core ci sono due cartelle, ini e doc...mi dici per cortesia dove devo metterle?

    Inoltre, siccome voglio usare anche la traduzione, devo prima mettere il mod in inglese? Ma per i files uguali non faccio prima a mettere direttamente quelli italiani?

    Scusami Fatalillusion solo l'ultima cosa, per cortesia mi puoi spiegare dove devo mettere quei files che stanno dentro la cartella "00 core"?

    Inoltre, siccome voglio usare la traduzione ITA, devo prima mettere il mod in inglese? Ma per i files uguali non faccio prima a mettere direttamente quelli italiani?

    In sostanza, uso direttamente il mod tradotto?

    Grazie
     
  14. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    ini la devi mettere dentro Data..doc puoi lasciarla stare,non ti serve :)

    Per la traduzione,certo fai prima a mettere i files ita! Ma le meshes,textures,insomma i files grafici,sonori devi prenderli dal mod originale inglese!
     
    A charlie1961 piace questo elemento.
  15. wolverine_lello

    wolverine_lello Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    24
    Ok ma ni hai detto che per usare il base posso usare "00 core" + "01 no extras", in questo caso ho visto che non ci sono meshes, textures ecc.

    Grazie per i tuoi consigli ora provo e ti faccio sapere:)

    Ok il gioco funziona ma come faccio a sapere se i mods caricati sono funzionanti? Quando avvio il gioco mi da solo due indicazioni, ovvero che un fix e una patch sono funzionanti.

    Vabbè io continuo a giocare poi come va, va....

    Ho anche installato il nexus manager e ho notato che è utile anche per Oblivion.

    E' consigliabile usare quello per installare i mod su Oblivion?

    Grazie...poi spero di non romperti piu' le scatole:)
     
  16. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Se non usi ne' l'items addon ne' il creatures addon,allora non ci sono meshes o textures da installare poichè il francesco "base" usa i files del gioco originale! In ogni caso,credo che il miglior tool sia wrye bash
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Febbraio 2012