Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Francesco's Leveled Creatures New Items

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Alberto79, 21 Dicembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. ste579

    ste579 Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Grazie ragazzi per le informazioni... domani provo... passoe chiudo...
     
  2. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Ho un problema!

    Ho scaricato il file da 36 mb da TesNexus, ma lì dice che quello principale è troppo grande per essere ostato e dice di seguire un link, che però pare si siano dimenticati di mettere! :S

    Dove posso scaricare il file principale, guardate che farlo da RPG Ita non mi va, mi dice che l'archivio è corrotto ecc (stasera faccio un ultima prova sperando in bene)?

    Adesso ho i goblin che vanno in giro per le caverne vestiti del puntone interrogativo giallo :S:S
     
  3. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Per forza ti manca il file principale... strano che qui da RPG Italia non funzioni, il mio l'avevo scaricato da qui e funziona correttamente, ed è strano che non ti funzioni neanche su TESNexus sei sicuro che scarichi il file corretto? prova da qui
     
  4. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Ok, funziona tutto benissimo!

    Ho scaricato il file da 500 mb da rpg italia dal pc fisso di casa che non risente di cali del wi-fi ed ora fa tutto bene...

    Da quello che ho capito si deve settare tramite la console interna del gioco, ma anche installandolo con l'exe si è settato qualcosa.. Non basta?

    Se no potete dirmi i valori di default?

    Grazie mille a tutti!
     
  5. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Re: Francesco's Mod

    Io non avevo settato niente dalla console, ti basta solo fare le tue scielte quando installi con .exe.

    Non ho avuto problemi con questo mod quindi direi che basta quello che hai già fatto
     
  6. siegfried

    siegfried Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    franchesco mod

    Quindi tutto ciò che aggiunge lo si trova man mano che si prosegue giusto?

    Come seconda cosa aumenta anche il numero di nemici?

    ---------------------------------------

    Ho appena scaricato ed installato quello che a detta di molti è uno dei migliori mod.

    Caricando la mia partita non noto particolari cambiamenti ricominciandolo da capo ho notato solo che nella scelta della razza del personaggio la lingua è inglese.

    Ora nel programma obb questo mod non è comparso ciò secondo voi significa che non me lo ha installato o è danneggiato?
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ti ho già detto una volta di usare la funzione cerca, siegfried. Questa è la seconda nel giro di breve. Inoltre non pensare di fare il furbo aprendo due topic (sempre sul Francesco's tra l'altro) invece di aprirne solo uno. Si capisce che stai facendo di tutto per guadagnare più crediti possibile, non credere che lo staff sia così ingenuo. I crediti si guadagnano velocemente ma ancora più velocemente un moderatore può sottrarli. Uomo avvisato...

    Unisco i due topic al topic ufficiale dedicato al Francesco's Mod.

    Più attenzione, e consiglio una lettura del regolamento. :lol:

    Spero di essermi spiegato questa volta.
     
  8. HEXEVIL

    HEXEVIL Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Re: Francesco's Mod

    Salve. Avrei una domanda: qual è meglio tra l'OOO e il Francesco's?

    Dato che mi sembra siano simili... Esattamente quali sono le differenze?

    Grazie. ^^
     
  9. LuZzAs

    LuZzAs Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    A mio parere è la mod migliore che esista...Trasforma oblivion rendendolo fantastico!!
     
  10. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Re: Francesco's Mod

    è un po' come chiedere mora o bionda? Io che ho provato tutti e 2 (doppio senso [smilie=icon_megagrin.gif] ) devo dire che preferisco il Francesco's più che altro per una questione di lingua (altro doppio senso [smilie=icon_megagrin.gif] ) l'OOO è sicuramente bellissimo però il gioco diventa inglese. Le differenze non sono moltissime tutti e 2 aggiungono nuove armi, armature, quest, nemici e via dicendo.

    sì lo so sono malizioso [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  11. chicco.n6

    chicco.n6 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Raga volevo sapere riguardo ai Vampiri se questo mod migliora un po' le cose...
     
  12. Knightoftheorder

    Knightoftheorder Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    1
    scusatemi ma continuo a tirare giù tutti i santi a causa del Francesco's... In sostanza va tutto bene a parte che le nuove creature e i nuovi oggetti si vedono come mod error e sono un grande punto esclamativo che mi crasha il gioco. Come faccio a farle andare?
     
  13. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Probabilmente non sono state inserite correttamente le meshes e le texture, prova e reinserirle manualmente scompattandole nella cartella data di oblvion e sostituendo quelle esistenti, se puoi elencaci i mod che hai installato, potrebbe essercene qualcuno che và in conflitto con il Franceco's [smilie=icon_confused.gif]
     
  14. Knightoftheorder

    Knightoftheorder Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    1
    solo la FoT traduzione italiana....
     
  15. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Francesco's Mod

    mmhh......strano, sembra comunque un problema di texture e meshes male installate, hai provato a reinstallare il Francesco's? che versione hai di questo mod?
     
  16. blackmamba979

    blackmamba979 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Re: Francesco's Mod

    E' sorto il problema che alcuni nemici, tipo i lupi, sono stati, letteralmente, sostituiti da un poligono [smilie=icon_doh.gif] giallo con un punto esclamativo nel mezzo. Quando cerco di interagire con questo enorme blocco il gioco mi crasha alla grande, riportandomi al desktop. Qualcuno di voi ha risolto? Mi pare di aver letto che esistono due versioni del mod francesco's, una che si installa automaticamente e un'altra che si installa manualmente, ma forse mi sbaglio.
     
  17. Nightstalker_88

    Nightstalker_88 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    A me succedeva con alcuni oggetti, davvero fastidioso, ma dipende anche dal' ordine di caricamento che imposti! Sentite, ma il francesco's è fermo alla versione 4.5b? perchè ora col pc nuovo vorrei reinstallare il tutto!
     
  18. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    Re: Francesco's Mod

    succede quando le textures e le meshes non sono posizionate bene, riscarica il mod e reistallalo, poi vedi se cambia
     
  19. Gandhor

    Gandhor Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Odio riaprire topic vecchi...però ho un problemino che non sono riuscito a risolvere nei post precedenti.

    Ho reinstallato Oblivion da poco per godermi una partita piena zeppa di mod, peccato che i miei sogni sono andate ben presto in frantumi :D

    Ho scaricato il Francesco's (il pacchetto completo da 500 mega e mezzo) Che si è installato da solo tramite un file eseguebile. Ho quindi ricominciato la mia partita, ma dopo ore di gioco non ho trovato ne notato nulla di nuovo. (per'altro nel file di dati quando si apre il launcher di oblivion non appare nessun altro file da attivare!)

    Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

    Premettendo che ho installato unicamente Oblivion liscio (ne Shivering Island ne Kotn), è possibile che non vada per la mancanza di qualche patch magari? Nel caso invece funzioni la futura installazione di patch o espansione varie può compromettere il mod?

    Un grazie in anticipo per le risposte :(
     
  20. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Premetto che non ho mai installato il mod in questione, ma controlla di aver attivato il pacchetto spuntando la casella relativa, dal menù "Data Files"