Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Finalmente The Witcher Nelle Nostre Librerie

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Lord Orchid, 6 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. lokunos

    lokunos Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    1
    in effetti promette bene, l'ho iniziato da poco. molto carina l'idea di riadattare le favole classiche nel mondo degli strighi ;)
     
  2. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    Cork, il libro pubblicato dalla Nord è stato tradotto dal polacco all'italiano, quindi non c'è pericolo di distorsioni dei concetti.

    In ogni caso, nel libro Geralt è comunque molto carismatico.
     
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Anch'io ho letto da poco questo libro. (circa 1 mese fa)

    E come gia alcuni di voi l'ho trovato bello, ma carente in alcuni episodi. [smilie=icon_doh.gif]

    Da quanto ho capito, però qua da noi hanno pubblicato soltanto un'antologia

    di racconti brevi (quel libro appunto) ma non ancora i romanzi completi

    che narrano le vicende del nostro eroe e del suo mondo... (da cui mi aspetto di meglio )

    Speriamo provvedano in fretta. :(

    p.s. nella TV polacca è stato realizzato un telefilm niente male, si trovano gli episodi su YTube.

    Non ricordo però se i sottotitoli erano in inglese oppure italiano... spesso, non ci bado :D
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma non giravano voci sulla pubblicazione in italia di un secondo libro?

    (per l'esattezza "il sangue degli elfi")

    non riesco a ricordare dove avevo letto l'indiscrezione [smilie=icon_wuah.gif]
     
  5. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Salve, quindi ci sarà la storia di geralt di rivia anche da noi!! Io sono un grande amante di libri adoro leggere...sapete se il libro parla delle storie ideate dallo scrittore polacco o se parla della storia del videogioco?
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    "Il guardiano degli innocenti" è il libro dello scrittore polacco. E' del 1993 quindi il gioco non esisteva ancora. Sono diversi racconti sulle avventure di Geralt.

    Diciamo che il videogioco è ispirato a personaggi ed eventi narrati nei libri di Andrzej Sapkowski, con alcune differenze.