Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Finale di Old World Blues

Discussione in 'New Vegas: Quest & Spoiler' iniziata da Maurras, 22 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Allora, ho praticamente finito il dlc, di cui accennavo giorni fa nella home.

    Alla fine ho scelto di sterminre tutti i "Cervelloni" anche perché mi sembra di capire che  l'unico modo

    per trattare con loro sia un elavato livello della skill "Science" ...che io non ho.   -_-

    Riesco a convincerli fino ad un certo punto grazie alla mia "parlantina" a 90, ma poi son botte (per loro ovviamente eh eh)

    Credo però che sia probabile che stia facendo confusione coi dialoghi perchè ci sono alcune parole slang (Ehm sto giocando in inglese) e magari non sto azzeccando le risposte... :p

    Ad ogni modo la mia domanda principale è un'altra.

    Una volta finito il DLC non posso più tornare dentro il cratere di Big Montain ? Giusto?

    E che ne è dei "Fantastici elettrodomestici" e di tutta la roba che ho nei bauli ?

    Ho iniziato a vedere il filmato finale, poi come è giusto che sia, mi sono dovuta spostare dal gioco per

    causa di forza maggiore (o minore, dato che sono "2 cosini" che non superano il metro e venti di altezza!-scherzo vah, per i piccoli questo e altro! )

    Credo di aver capito che alcuni degli "elettrodomestici" si spostino nelle location del mohave, ma non ne sono sicura... ?_?

    Mentre sull'equipaggiamento dei bauli, ho paura che dovrò trovare un modo per caricarmi appreso il più possibile! O_O

    Un utlima cosa non riesco a superare le "stealth mission" dei laboratori x13... sigh Suggerimenti? ;)

    A tutti grazie in anticipo :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2016
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Invece Big Mountain dovrebbe essere disponibile anche dopo averla lasciata, é solo il Sierra Madre che si chiude per sempre dopo la main del dlc...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Marzo 2016
    A LordSoth92 e Maurras piace questo messaggio.
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Tutto rimane ugule ed esplorabile a Big MT, ti danno una pistola che ti permette di teletrasportarti sul balcone della stanza del Serbatoio da qualunque zona aperta del Mojave.

    Gli elettrodomestici rimangono dove sono... sarebbe stato interessante trovarli in giro! :D
     
    A LordSoth92 e Maurras piace questo messaggio.
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Ok. Grazie 1000 :)

    Devo ammettere che mi stavo davvero preoccupando per i "Miei tesssori!" ^_^
     
  5. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Per le sfide stealth dell'x13, imparati a memoria la posizione delle mine sonore (credo siano visibili anche a sfida non avviata) e scassina la porta a destra, che taglia un sacco di strada se non ricordo male.

    Poi anche completamente potenziata l'armatura x13 è inutilizzabile per l'abuso automatico che fa di stimpak e med-x, ma credo ci siano delle mod per impediglierlo, se giochi su PC.
     
    A Maurras piace questo elemento.
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ma le missioni x13 non sono totalmente buggate? Ricordo che mi mandavano in pappa il gioco al punto che alla prima run dovetti ricominciare da un save precedente a OWB :\
     
  7. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Io ho moddato il gioco con "Mission mohave" e qualche altro bugs-fix.

    Per ora il gioco mi si crasha abbastanza raramente ^^