Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Film amatoriale per Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da fede21, 25 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Su You Tube, da qualche tempo circola un video molto interessante. Questo video è un trailer in cui possiamo vedere la dicitura Dragon Age Malevolence e diverse scene che riguardano soprattutto battaglie tra i personaggi e i nemici. Colui che ha creato il suddetto video è Leo Kei Angelos, il quale ha rilevato che il trailer è solo l'anticipazione di un film che vedrà la luce tra qualche mese.

    Inoltre Angelos ha dichiarato che sarà rilasciato, tra poco, un video in cui potremo vedere i primi 15 minuti dello sceneggiato. In calce all'articolo trovate il video che farà la gioia di ogni fan.

     
  2. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    L'avevo segnalata anche qua ieri... [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  3. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Si, lo sapevamo. Ma per motivi che se vuoi ti spiegheremo l'area staff e fede hanno deciso di ripubblicarlo anche qua.