Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fighter's Stronghold Plugin

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Xenogears, 11 Ottobre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Fighter's Stronghold Plugin

    Ah , ok , grazie Rinne lo metto subito
     
  2. Niko1988

    Niko1988 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Fighter's Stronghold Plugin

    Personalmente non ho trovato questa espansione un granchè.. Il castello rende troppi vantaggi, è troppo "dislocato" dal resto del gioco, nel senso che non segue un filo logico, e non mi pare nemmeno cosi carino nella realizzazione =(
     
  3. magico75

    magico75 Utente bannato

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    niko sn d'accordo cn te
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    magico75, già Emelos ti ha ripreso nei topic della sezione generale degli RPG, ma voglio ribadire il concetto nella speranza che il messaggio venga recepito: i tuoi post sono spam atto solo all'accumulo di crediti download e quindi non sono concessi. Se scrivi post sensati più lunghi di mezza riga, bene, sennò puoi anche evitare di farlo. Nella speranza che si dia una letta al regolamento e si pensi di più anche agli altri utenti che si ritrovano a loro malgrado i topic pieni di messaggi a dir poco inutili come i tuoi, non prendo provvedimenti. Spero tu abbia capito adesso. :lol:
     
  5. jacopo187

    jacopo187 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    uao [smilie=icon_hurra.gif] è una bomba ma lo prendo non appena posso.
     
  6. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Jacopo mi dispiace doverti riprendere ancora ma se posti in un topic vecchio di 3 mesi almeno cerca di scrivere un messaggio un pochino più lungo e sensato, grazie :(
     
  7. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Io non lo trovo molto bello, sì insomma mi piace il castello tuttavia i dialoghi sono scadenti (non so se è un problema della mia installazione ma non aprono bocca però parlano ... Lol sono ventriloqui!) e la traduzione lascia un po' a desiderare. Sono daccordo sul fatto che inoltre non ha nessun filo logico