Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fighter's Stronghold Plugin

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Xenogears, 11 Ottobre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Fighter's Stronghold

    [​IMG]

    Bethesda Softworks non sembra ancora del tutto a corto di creatività con il suo Oblivion e nonostante molti modder ci abbiano pensato con il Costruction Set, dal prossimo 15 ottobre gli sviluppatori rilasceranno dal sito ufficiale e tramite X-Box Live un plugin chiamato appunto "Fighter's Stronghold" completamente gratis SOLO per la prima settimana che andrà dal 15 al 21.

    Fighter's Stronghold si presenta così...

    Sconfiggete i predoni che lo assaltano e diventate così il signore del castello di Battlehorn...

    Situato nelle Colovian Highlands a ovest di Chorrol, questa reggia vi permetterà di vivere la vita di un cavaliere nobile, con sale private, salone da pranzo, le cantine del vino, caserme, stanze di addestramento e molto altro...

    Inoltre che castello sarebbe senza alcuni passaggi segreti...

    Feature

    • Un castello completamente dettagliato da esplorare...
      Guardie e cavalieri di Horn che pattugliano giorno e notte il vostro castello...
      Tesori e passaggi segreti nascosti...
      Svariate aree del castello saranno aggiornabili con ornamenti e mobili...
      Assumete un commerciante di vini per farvi insegnare l'arte nel prepararli e darete vita a intrugli d'ogni genere...
      ...e perchè no, anche un esperto nel combattimento che vi insegnerà nuove tecniche nelle stanze di addestramento.
      Assumete un tassidermista per trasformare come volete la vostra stanza dei trofei...
      Acquistate l'antica Fucina Dwemer per lucidare e decorare al meglio le vostre armature...

    Infine ecco i 3 screen rilasciati da Bethesda e il link dove troverete da lunedì 15 il plugin scaricabile...

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Fighter's Stronghold Plugin
     
  2. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    UAO!!! Non vedo l'ora di avere il mio castello!!! Speriamo non sia una "promessa da marinaio"...sai...Bethesda..

    La mia preoccupazione è che, se funziona come SI, Kotn ecc..., con xbox live una volta scaricata devo giocarmela stando attaccato ad internet e se ricarico non collegato alla rete mi dice che il salvataggio si basa su contenuti non presenti...disgusto...Spero non sia così o che facciano uscire un cd. Infatti per giocare serenamente le espansioni di cui sopra, ho dovuto attendere l'edizione Game of the year.

    Un castello...sono commosso...
     
  3. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    Bello e Gratis.....cosa si può volere di più!!!!!!!!
     
  4. terni67

    terni67 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    4
    ma è solo x xbox o anche per PC?
     
  5. Fabryrock

    Fabryrock Livello 1

    Messaggi:
    458
    Mi piace:
    0
    entrambi
     
  6. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    :-Q______

    le linee saranno intasate il 15 XD

    EDIT:

    raga sarebbe possibile hostarlo poi qui? o dite che se poi diventa a pagamento sarebbe contro la "legge" u.u?
     
  7. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    E' con il fatto che sarà gratis solo per un tempo limitato non sappiamo se possiamo upparlo anche sul nostro portale ora vediamo comunque.

    Per chi ancora non avesse letto la presentazione, sarà disponibile anche su X-Box 360 tramite il Live.
     
  8. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    la bethesda colpice ancora....wow ci sarà quindi anche per pc...e pure GRATIS .....ma bisogna scaricarlo da quel link per forza? ho internet lento e pensate che ci voglio 40 minuti per scaricare 15 mb....

    altrimeti si ricorrera all'internet point
     
  9. kris

    kris Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    0
    RAGAZZI MA COME SI SCARICA CLICCO SUL LINK MI APRE LA PAGINA MA CE LA DESCRIZIONE DEL MOD!
     
  10. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    kris, non scrivere in maiuscolo.

    Leggi quello che ha scritto Xeno...il mod sarà disponibile dal 15 Ottobre e solo per una settimana gratuitamente...
     
  11. condor_85

    condor_85 Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Raga' sembra davvero una cosa senzazionale gestire sto castello

    Comunque esiste gia' qualcosa di simile in oblivion?

    Scusate la mia ignoranza ma sono ancora all'inzio di oblivion e lo sto ancora mettendo a posto grazie ai vostri consigli e mod.
     
  12. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    No aspettate ragazzi, forse cè un'errata corrige perchè alcuni siti non riportano il periodo limitato mentre un'altro si quindi dovrò appurare se è realmente per una settimana oppure no.

    In tal caso è sicuro che il mod non verrà messo a pagamento quindi correggo l'intestazione.

    Nel caso fosse gratuito è molto probabile che venga anche uppato sul nostro portale ora vediamo un pò come sta questa storia.

    A breve vi aggiornerò...
     
  13. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Al massimo potrebbe essere possibile scaricarla il 15 nel nostro portale e lasciarla scaricare da qui per lo stesso periodo (da 15 al 21) dopodiché rimuoverlo. Così ci potremmo guadagnare noi (maggiore banda disponibile) e la Bethesda (più banda disponibile per gli altri ). E non dovremmo fare nulla di illegale, suppongo. Dopotutto se quella settimana è gratis, significa che tutti sono liberi di farne ciò che vogliono, a parte venderlo, naturalmente, come qualsiasi altro mod free...
     
  14. kariak

    kariak Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    mmm sembra in teressante come mob
     
  15. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Magnifico! Questo castello è la risposta a molte mancanze che trovavo in Oblivion! Finalmente non sarà più come per le gilde che ti scali tutta la vetta gerarchica per poi non avere il potere di fare nulla! Spero che Bethesda lo tenga a mente se ci sarà un TES 5!!
     
  16. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Finalmente si è chiarito il mistero della disponibilità di questo mod.

    Dal giorno 15 al 21 sarà disponibile sul sito ufficiale di Bethesda (poi vedremo da lunedì se riusciamo a upparlo anche sul nostro) dopodichè scaduto il periodo gratuito il mod sarà tolto dalla circolazione quindi niente eventuale pagamento.
     
  17. darklordsauron

    darklordsauron Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    scusate, non ho capito bene, il mod sarà disponibile per un periodo limitato, ma gratuito?
     
  18. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Esattamente.
     
  19. darklordsauron

    darklordsauron Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    ok, grazie xenogears
     
  20. Gabs

    Gabs Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Quoto Campione, spero come lui che la gestione di questo castello dia il La per successivi mod che permettano di comandare per davvero come ci meriteremmo nelle varie gilde. Mi sono un po scocciato di fare il messaggero di Sithis ed il compagnone dei ladruzzi senza mandarli a scatenare l'inferno!