Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

FCOM Convergence

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da oscarmax, 3 Ottobre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. lupus-15

    lupus-15 Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Ciao a tutti ho un problema, quando faccio partire il gioco mi appare un errore con su scritto: " Unable to find the master file: Mart's Monster Mods.esm ".

    Ho eseguito bene (almeno penso ) la guida iniziale, a un'altra cosa... ho un pò di quadrati rossi sul Wryre Bash questi sono dovuti dalla mancanza di un file ho sbaglio?

    Grazie
     
  2. Jackaos

    Jackaos Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Se guardi a destra del Wrye bash dopo aver selezionato una delle mod col quadratino rosso dovrebbe dirti quale mod manca nella tua lista perchè sia supportata, e appunto forse ti manca il master file di Martigen, controlla in cima alla lista di avere il file .esm di Martigen, e se lo hai che sia l'ultima versione indicata per FCOM. Così dovresti aggiustare le cose, anche se non ricordo se il file .esm di Martigen serva, mi pareva ci fosse in sostituzione il file FCOM per la mod di Martigen.
     
  3. lupus-15

    lupus-15 Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Si il file .esm del Martigen ce l' ho ma quello del FCOM di sostituzione no... poi quando selezione nel Wyre i file con i quadratini rossi a destra mi segna i file che servono per farlo funzionare ma ci sono tutti... non sò se mi sono spiegato.

    Grazie
     
  4. Jackaos

    Jackaos Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Hai anche le ultime versioni delle mod e nel giusto ordine di caricamento?
     
  5. oscarmax

    oscarmax Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Di Martigen devi installare il Mart's Monster Mod.esm ma non il Mart's Monster Mod.esp , sostituito appunto da FCOM.

    Se trovi dei quadratini rossi in wrye bash, vuol dire che non hai installato o ATTIVATO i file richiesti, verifica la corrispondenza delle versioni da te installate ed assicurati di averli attivati cliccando sul quadratino del mod.

    Nel caso avessi installato dei file di FCOM che si riferiscono a mod non presenti, provvedi a disattivarli ( ad esempio se hai installato FCOM_Knights.esp ma non hai l'espansione di Oblivion, puoi disattivare tale esp o cancellarlo dalla cartelle Data).
     
  6. lupus-15

    lupus-15 Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    grazie di tutto ma ciò lasciato perdere...
     
  7. Zendar The Fallen

    Zendar The Fallen Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Raga una domanda! Quando voglio inserire nuovi mod devo sempre ripetere la procedura per ricostruire la patch? Oppure non serve? Ad esempio io volevo mettere il mod Beautiful people dopo aver gia ricostruito la patch.
     
  8. Jackaos

    Jackaos Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Si.

    Comunque attento, perchè quekla mod da problemi per quanto riguarda il gioco in italiano, non si sentono i dialoghi e il gioco non procede, non sempre, ma a volte succede, e tocca risolvere modificando i nomi delle razze con construction set.
     
  9. Zendar The Fallen

    Zendar The Fallen Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Si infatti la prima volta ho avuto problemi xkè ho messo la versione inglese del mod! [smilie=icon_biggrin.gif] Menomale ke nel nostro portale ci sta la versione in italiano! [smilie=icon_look.gif]

    Grazie in anticipo.
     
  10. mechtitto

    mechtitto Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen) npg mut

    salve a tutti ho installato come da prima pagina di questo post francesco oscuro mmm aggiungendo il beauty pack ita del vostro sito il midas magick la torre dell'alchimista di cheydinhal e il physic magic effect ITA (praticamente i fulmini son piu potenti ma niente di +), su wrybash non mi da nessun quadrato rosso ma praticamente una grossa parte dei npc sono muti, e i sottotitoli sono cosi veloci che non si capisce niente.

    Chiedo aiuto perche nemmeno wrye bash non me lo sa risolvere.

    Spero di non aver sbagliato niente... in caso contrario chiedo clemenza agli admin di questo forum.. [smilie=icon_asian.gif]
     
  11. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    in effetti si...qui non è il topic giusto avresti dovuto aprire un nuovo topic...inoltre il problema che hai appena detto ormai lo abbiamo trattato un millione di volte...ad esempio qui trovi tutta la spiegazione per il tuo problema...ma visto che sei nuovo ti do solo questo consiglio:leggiti il regolamento cosi eviti noie con la "giustizia" [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  12. mechtitto

    mechtitto Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Grazie 1000 di tutto però ci tengo a sottolineare che io il tasto cerca l'ho usato e mi è capitato proprio questo post e nelle spiegazioni su come usarlo non è molto esauriente.
     
  13. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
  14. aracnus

    aracnus Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Dopo aver debuttato nella sezione presentazioni, faccio il mio ingresso ufficiale nel forum e vi dico solo una parola: complimenti!!!! [smilie=icon_no.gif]

    Qui invece siamo al top, quantomeno nella prima pagina c'è tutto dettagliato su cosa devi scaricare e su come installarlo.

    Certo a prima vista mi sembra abbastanza macchinosa come procedura per far funzionare il tutto ma se poi i risultati sono quelli del trailer... :p



    Ho inziato a scaricare tutto quanto indicato alla prima pagina però ho un dubbio su loths blunt.

    Il link mi manda alla pagina dove ci sono questi possibili download:

    - loths blunt weapons ver2

    - loths blunt weapons ver3

    - loths blunt weapons MOBS ver2

    Quale dei 3 è quello necessario a FCOM?

    Stessa cosa per FCOMHelper, clicco sul link ed ho 4 possibili download: ma serve tutto o solo il primoin cima alla lista?

    Thanks..........
     
  15. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    scarica pure l'ultima la piu aggiornata (loths blunt weapons ver3)
     
  16. aracnus

    aracnus Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

     
  17. Jackaos

    Jackaos Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Vi segnalo una utility per ordinare correttamente le mod che compongono FCOM, si chiama "BOSS", si installa in un secondo e crea una file di testo in cui viene fatto un report delle mod presenti nella propria installazione di Oblivion, il report ordina in modo corretto tutte le mod e con delle note segnala anche incongruenze o mod che non dovrebbero essere attivate, inoltre la masterlist a cui fa riferimento questa piccola (ma GRANDE!!!) utility non comprende solo le mod di FCOM, ma se non ricordo male riesce ad ordinare ben 5000 mod esistenti, quindi va bene per "FCOM personalizzati" o per liste di mod che non comprendono FCOM.
     
  18. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    niente male.Molto utile.Lo uppo subito.Grazie Jackaos
     
  19. Jackaos

    Jackaos Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Di nulla, tra l'altro in questo preciso momento lo sto usando, e per quello che sto vedendo non si limita a creare un file di testo come traccia precisa indicativa di come disporre le mod, perchè aprendo l'Oblivion mod manager (ultima versione, la 1.11.1 se non erro) noto che le mod sono disposte tutte correttamente per il caricamento, vanno solo spuntate per attivarle, comunque per scrupolo controllate che sia così anche per voi, e ricordate inoltre che va comunque usato Wrye Bash per FCOM.
     
  20. Keeper

    Keeper Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho trovato da poco la vostra guida.

    Prima di vedere la vostra stavo seguendo questa di guida.

    http://gamesradar.futuregamer.it/reposi ... rgence.pdf

    qualcuno sa dirmi se è valida oppure no?

    oramai ho iniziato ad installare secondo questo procedimento quindi prima di riiniziare da capo volevo sapere se poteva essere una buona guida.

    grazie a tutti anticipatamente