Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

FCOM Convergence

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da oscarmax, 3 Ottobre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. antonsson

    antonsson Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    GG! [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  2. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    antonsson questi post sono considerati spam....se devi postare questo tipo di messaggio meglio che non posti nulla....ti consiglio di fare più attenzione in futuro se non vuoi andare incontro a richiami.
     
  3. antonsson

    antonsson Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    Ok mi scuso sono nuovo ora ho capito mi scuso di nuovo [smilie=icon_blush.gif]
     
  4. Niswo

    Niswo Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Ho dei dubbi sul log del BOSS riguardo l'FCOM..

    ancora non ho messo altre mod se non quelle dell'FCOM, e non ho ancora avviato il gioco..

    posso postar qui il log per aver suggerimenti?

    Ho aperto un nuovo topic, sperando in qualche risposta..

    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=15328
     
  5. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    Re: FCOM Converge (Francesco+warCry+Oscuro+Martigen)

    ciao a tutti. ma per quanto riguarda Martigen devo scaricare tutte le versioni elencate o l'ultima? perchè ad esempio in un forum ho letto che la versione MMM 3.5.5 beta 5 contiene tutti i file della versione MMM 3.5.5. non so ditemi voi. e se devo scaricare tutte le patch qualcuno potrebbe formirmi di link funzionanti per tutte le parti? grazie in anticipo
     
  6. Novagelida

    Novagelida Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
  7. Novagelida

    Novagelida Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    I link ad rpg italia di questa guida non vanno, quelli a siti esterni, a parte quello sopra, segnalato funzionano!

    EDIT:

    Scusate il doppio post, pensavo li unisse :)
     
  8. vale

    vale Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    1
    Nella guida c'è scritto:

    Scaricate ed installate i seguenti mod:

    - FCOM Converge

    FCOM Converge Beta 9.9 http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=12249

    in che senso installate? Non c'è un eseguibile dopo aver scaricato l'FCOM e nel readme non c'è scritto nulla al riguardo. Gentilmente mi dite "come" si installa?

    edit: Inoltre, come si fa ad usare l'utility BOSS? una volta installata anche scegliendo di creare una scorciatoria sul desktop non vedo nulla.
     
  9. Guest

    Ragazzi qualcuno puo aiutarmi???? Ho installato fcom e dal bashed patch non da problemi, quando inizio un nuovo game pero come faccio a vedere quali mod effettivamente funzionano e quali no???? Anche perchè sono sicuro che OSCURO non è in funziona, il capitano ha l'armatura uguale ai soldati e quando apro una cassa o un barile non c'è nessuna animazione.
     
  10. gerola9187

    gerola9187 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    perche io vedo i cadaveri dei mostri o di npc che cambiano colore e diventano completamente verdi??? aiuto >.
     
  11. kuauthe

    kuauthe Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    3
    Scusate ma per "provare" ad installare questo superextra inacasinatissimo mega mod  sono necessarie le espansioni ed i plugin ufficiali o basta aver oblivion vanilla con patch finale e  non installare dai vari mod tutto ciò che riguarda SI KotN etc.
     
  12. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    puoi giocare anche con solo oblivion patchato all ultima versione, ma devi star attento ad installare tutto per bene.