Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fazione? La tua o le altre?

Discussione in 'New Vegas: Quest & Spoiler' iniziata da Cloud Strife, 29 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    Allora che fazione avete scelto per finire il gioco? La legione? la RNC? o avete fatto il vostro esercito di soldati robotici e creato un nuovo mondo? io personalmente ho optato per attaccare la legione e infine ricattare la RNC, credo che lo ricomincierò per provare le altre fazioni :D
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io, non so bene a che punto sto della quest ora, sto giocando al soldo di House e dell'RNC, anche se credo che continuerò per il primo, almeno in questa partita. Nella seconda vorrei servire l'RNC e nella terza rimodellare il mondo a mia immagine...la Legione, come tutti gli schiavisti, non mi attrae affatto.
     
  3. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Io sono molto combattuto per la scelta della fazione. La prima volta che fini il gioco in inglese optai per house ma adesso sono indeciso per chi scegliera tra la legione e l'RNC. Voi cosa mi consigliate?
     
  4. PierGilmour

    PierGilmour Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Io ho seguito Yes Man e ho rifatto il Mojave a mia immagine e piacimento. I great Khan se ne sono andati pacificamente, la Legione è stata rasa al suolo, L'RNC sconfitta e sparpagliata per la zona contaminata, i Super Mutanti si sono ritirati tutti a JacobsTown con i NightKin, Raul è tornato in Messico se non sbaglio, ED-E sembrava contento, ma non ho ben capito, la Confraternita d'acciaio sta tranquilla nel suo Bunker e i Seguaci dell'Apocalisse hanno del lavoro extra perchè la Strip è in continua agitazione. Freeside allo sbando perchè ho eliminato tutti i Kings e alcuni dell'RNC, si stanno ricongiungendo perchè la Guerra, la guerra non cambia mai.
     
  5. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Wow Che Rispostona Pier, io sono molto indeciso come l'autore, e come risposta ti darei la stessa che darei anche nella vita, Combatto per me stesso aiutando chi lo merita davvero ... :) piuttosto inutile direi eheh

    Sir DigeBreton
     
  6. falloutNVmaster

    falloutNVmaster Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    io personalmente preferisco yes man ma se vuoi il massimo comfort fai la prima missione di ogni fazione cosi ti daranno i bonus le casse della legione sono strapiene di qualunque cosa!!!!!!!ah e poi con yes man ho ucciso kimball caesar e tutti i personaggi importanti cosi e davvero indipendente [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  7. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    ragazzi io d fallout non ne capisco tanto ma volendo posso scegliere la fazione powder gang?
     
  8. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    no, sono quattro le fazioni a cui puoi aggregarti:

    -RNC

    -legione di Caesar

    -Mr. House

    -Yes man (tu e yes man prendete il possesso del mojave)
     
  9. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    a okey grazie , dovrei riprende a giocare a fallout , ma a volte lo trovo cosi confusionale ...ma per aggregagarsi basta fare le missioni della fazione?
     
  10. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    si.

    puoi continuare a fare le missioni per tutte le fazioni in realtà, solo vicino all'end game dovrai per forza decidere con chi schierarsi, ma di solito a quel punto si è già schierati per qualcuno.
     
  11. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    a okey capito grazie per la delucidazione:)
     
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io alla fine ho finito XD

    Massacrati tutti veramente...diciamo che ho optato per liberare la zona dalla fastidiosa presenza sia dell'RNC che della legione. Per cui ora è mia tutta mia *___*

    I Khan sono li, i mutanti mi sa che li ho fatti estinguere nella sete di sangue del PG e la Confraternita è a posto ... si direi che la zona è mutata ...
     
  13. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    io alla fine ho optato per RNC... insomma, dopo una guerra nucleare combattere in nome di una repubblica richiede una certa dose di coraggio...

    MA SE BECCO QUEL CRETINO CHE HA TRADOTTO RANGER CON MERCENARIO GLI MANDO I SECURITRON A CASA!!!

    scusate lo sfogo so che è proibito scrivere in maiuscolo intere, frasi ma qui ci sta, insomma....
     
  14. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Io pure ho scelto l'RNC è quella che mi è venuta più spontanea, insieme a yes man (tutti ben'accetti tranne legione).

    Riguardo alla traduzione di Ranger in mercenario... demenziale non c'è che dire -.-"
     
  15. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    AHAHAH mi sembrava infatti strano che dei guerrieri cosi forti dell RNC avessero il semplice e umile nome di mercenari , e il che m suonava strano ;) e giocando a fallout adesso sto patteggiando per l RNC e voglio trucidare La Legione di Caesar

    [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  16. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ero l'unico che non se n'è importato limitandosi a massacrarli liberamente? ;)

    Ovviamente io ho optato per me, solo per me. Ok, lo ammetto: rigiocato mi son appoggiato alla RNC tradendola alla fine.
     
  17. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Ragazzi io ads sn a fianco dell RNC la sto supportando vermante tanto, ma costantemente La Legione m è alle costole manda 4 o 5 uomini a farmi fuori , e sinceramnte sn duri da buttare giù!! sara che sn ancora all inizio? migliorerò in futuro? (Sono nella missione dove devo andare a Boulder City, e ho aiutato l RNC a salvare due ostaggi e a massacrare quelli del Great Khan .

    Yes Man e l latra fazione qnd le scoprirò?
     
  18. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Poly, cortesemente, potresti scrivere normalmente e senza abbreviazioni? :D

    Qui c'è gente vecchia che a stento potrà comprenderti se non riesce a leggere con chiarezza :D
     
  19. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    okey scusate .. riscrivo tutto : io sto supportando l RNC e sono costantemente attaccato da piccole truppe di 4o5 omini della Legione , m domandavo se gli attacchi con il tempo diminuiranno perche i Legionari sono duri da uccidere ed essendo da solo spreco molte munizioni :D

    L' altra domanda è a che punto posso scoprire Yes Man dato che per adesso non ne ho visto traccia.(Sono al punto della missione principale nel quale devo andare verso Bounlder City)

    P.S.

    spero d' essere stato chiaro sta volta :D
     
  20. Alucard87

    Alucard87 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    procedi tranquillamente con la trama e scoprirai tutto, per quanto riguarda gli assassini della legione, cerca di portarti dietro qualche compagno tipo il tizio di novac, boone ottimo cecchino e vedi i loro attacchi come una opportunità di far soldi ed esperienza XD