Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fatti strani, easter egg ecc...

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da goblin, 13 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    sembra una croce e dai lati i raggi luminosi

    lol hai avuto un apparizione :p
     
  2. matthila

    matthila Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Ecco un paio di cose strane che ho appena sperimentato..

    Una guardia di Chorrol, l'ho incontrata in una caverna a metà strada tra Cheyndinhal e Leyawiin, nel profondo est, quindi mooolto lontano da casa.. che ci faceva lì? L'ho dovuta uccidere, perchè invece che chiedermi informazioni sulla strada per Chorrol ha provato ad arrestarmi!!

    [​IMG]

    Una fattoria, anche questa sepolta nel profondo Est, con un nome simile alla Folllia di Bellethor, miniera nei pressi di Kwatch. La porta era chiusa a livello medio, sono entrato, ma c'erano solo dei mobili rotti, casse, armadi e ciarpame. Nulla di interessante.

    [​IMG]
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    questo non è un easter egg, infatti all'interno o nelle vicinanze dovresti trovare Corrick Northwode, un contadino che ti dà una quest secondaria
     
  4. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    Ontus Vanin che si fa una bella passeggiata nelle fogne del sanguedotto :)
     
  5. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    stupendo crazy!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    hahahahaha ma come ci e' arrivato?

    magari e' a capo di una gilda di maghi traditori delle fogne!!!
     
  6. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    boh! io so solo che quel tipo lì è un tantino schizzato...in molte partite precedenti l'ho visto fare a botte con le guardie e con passanti...ovviamente non ne usciva mai vivo :)

    si trova nella cava di horn, nei pressi del cancello di pell
     
  7. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Ma secondo me si danno al bere perchè sono depressi da quanto è facile per loro essere ammazzati da te
     
  8. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Fra gli easter egg ho trovato il cacciatore morto! Vicino a Sancre Tor (non ricordo se vicino a a nord) c'è un santuario di Stendarr e poco lontano, ai piedi di una roccia, uno scrigno cn delle frecce, un sacco, uno scheletro cn l'arco e un libro sulla caccia!
     
  9. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    Un'easter egg è il pesce gigante xD si trova in un sotterraneo

    in cui vai in una delle missioni di una delle gilde.