Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fatti strani, easter egg ecc...

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da goblin, 13 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    invece credo siano 2 easter egg differenti, uno è quella in cui la ragazza viene mangiata dal mostro delle nevi e questa invece parla di un tipo che voleva scalare la montagna, ma dato che è alquanto maldestro, arrivato in cima è inciampato ed è volato di sotto...

    comunque io ho la traduzione per l'OOO e ce l'ho tutto in italiano...
     
  2. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    No, non fa parte dell'OOO e le 2 quest non documentate sono collegate, perchè quella che viene mangiata dal mostro è la moglie o la figlia del tizio che poi per vendicarla lo attacca ma viene ucciso...

    il mostro sarebbe un troll con camaleonte che puoi trovare lì intorno.
     
  3. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    sì esatto ma il tipo che viene ucciso dal mostro non è quello in fondo alla scarpata...

    cmq il troll l'ho già ucciso ache se speravo fosse un po' più forte...
     
  4. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Fa parte del gioco originale!!! Quello della roccia del tuffo non ha nulla a che vedere con lui, lassù trovi solo il povero Agnar morto e nel pancino del caro troll i resti della povera Svenia.

    Ad Anvil invece, Bosmer, il tuttofare di Morvayn, non solo è implicato nella quest della confraternita oscura ma se la fa pure con Hasathil la moglie di Heinrich Oaken Hull...si trovano tutte le sere dietro la scudera dopo l'orario di chiusura... stanno li per un bel pò... :lol:
     
  5. Originario

    Originario Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    sì esatto ma il tipo che viene ucciso dal mostro non è quello in fondo alla scarpata...

    cmq il troll l'ho già ucciso [smilie=icon_biggrin.gif] )

    il "troll con camaleonte" aveva per caso un nome specifico?

    Anche perchè non sarebbe il primo oggetto/quest che si potrebbe identificare anche nel vecchio Morrowind, e magari, osservando la quest di Morrowind, si potrebbero scoprire ulteriori dettagli su quella non documentata in Oblivion.
     
  6. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Potrei anche sbagliarmi ma questo mi ricorda una quest di BloodMoon, dove dovevi uccidere un mostro che si chiamava Uderfrikte (o qualcosa del genere :lol:
     
  7. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    altro ninroot gigante rintracciato nei pressi di kwatch
     
  8. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    E bravo Crazy!!! vai così!
     
  9. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
     
  10. h0ly_Sw0rd

    h0ly_Sw0rd Supporter

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    0
    Ma dai!! ahahah, di la verità l'hai messo tu, pero dopo vado a controllare voglio vedere se c'è anche a me
     
  11. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Visto anch'io il gobllin!! la grotta è sull'incrocio tra la strada arancione che proviene da chorrol e la strada d'argento che va a bruma!

    originale del gioco non è nessun mod!! Grande Crazy!!! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  12. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
     
  13. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Provate ad mettere il trucco dell'invincibilità,andando nella lava di Oblivion...Se camminate a lungo poi uscirete a Oblivion e vi ritroverete in una pianura...
     
  14. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ma questo non è proprio un fatto strano....è dato dal fatto che vai oltre la cella nella quale stai giocando e finita anche la lava della cella ti ritrovi nelle celle che non sono state usate per il mondo di oblivion, tutto qui :p
     
  15. Mikno

    Mikno Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    1
    Guardate cosa ho trovato....

    [​IMG]

    si trova ad est (mi pare) della fattoria della quest la stagione degli orsi (mi pare si chiami cosi)
     
  16. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Sinceramente non capisco a cosa ti riferisci
     
  17. Mikno

    Mikno Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    1
    Mi riferisco ad una nirnroot gigante che si trova alla fattoria di Shardrock tra Skingrad e Kwatch

    [​IMG]

    e c'è ne un altra lì vicino andando verso il santuario daedrico (è appena dietro l'angolo del laghetto)
     
  18. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    ed ecco un bel bug che non avevo mai visto e che non so neanche come è avvenuto!! so solo che mi è bastato riavviare il gioco per eliminare il problema

    [​IMG]
     
  19. Xx4bCxX

    Xx4bCxX Livello 1

    Messaggi:
    633
    Mi piace:
    0
    ma che oggetto e quello?
     
  20. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    non è un oggetto.. erano degli errori grafici a forma di "striscia" che seguivano il puntatore... ho notato però che la texture alll'interno di questi difetti si muoveva in sincronia con il fogliame degli alberi