Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fatti strani, easter egg ecc...

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da goblin, 13 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    Sì l'ho vista anche io ogni tanto passeggiare allegramente in giro per Cyrodiil con il suo body guard... Magari hanno una relazione segreta Questo sì che è un fatto strano!!!
     
  2. h0ly_Sw0rd

    h0ly_Sw0rd Supporter

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    0
    Ecco questo è veramente un fatto strano :

    [​IMG]
     
  3. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    ma è un posto reale o hai usato il cheat "setscale" ?
     
  4. h0ly_Sw0rd

    h0ly_Sw0rd Supporter

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    0
    è un posto reale, sono andato nell universita arcana ho trovato una porta che era impossibile da aprire ho usato il cheat ''unlock'' e la stanza è cosi..
     
  5. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    ah intendi l'osservatorio astronimico? beh quel posto diventa accessibile se installi l'espansione "the knight of the nine" cmq ora non andiamo offtopic

    [​IMG]
     
  6. h0ly_Sw0rd

    h0ly_Sw0rd Supporter

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    0
    Si ma come mai la porta è cosi grande? cosa ci va dentro?,secondo me è un fatto strano
     
  7. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    sì è un fatto strano ma è spiegabile...dopo l'aggiornamento infatti quella stanza viene completamente rivoluzionata, porta compresa.

    Si vede che i programmatori non si aspettavano che qualcuno entrasse in quella stanza (dato che è chiusa a chiave) e quindi non hanno badato a rendere il tutto proporzionato
     
  8. h0ly_Sw0rd

    h0ly_Sw0rd Supporter

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    0
    Grazie per la spiegazione. Chiudo OT
     
  9. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Non so se è un easter egg, ma quando giocavo a oblivion ho notato che in una sede della gilda dei maghi c'era una teca in bella vista con delle pietre strane dentro, e non ho mai trovato la chiave. La conoscete?
     
  10. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    intendi la gilda dei maghi di Leyawiin se non ricordo male...una bacheca con dentro 3 pietre, una bianca, una celeste e una blu. Sì nenache io sono riuscito mai ad aprirla (senza il cheat)...mi sembra di ricordare che fosse impossibile da aprire...

    Sono semplici oggetti ornamentali dato che, anche se la bacheca era aperta, non si potevano prendere.

    Penso si possa definire Easter egg...o no...boh

    Edit:

    no, sono andato a controllare e quelli sono proprio oggetti ornamentali, sono strani sì, perchè l'unico posto in cui si vedono sono nelle rovine elfiche...ma niente easter egg
     
  11. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    quelle pietre appartengono al khajitt che si trova in quella gilda.... è un collezzionista di pietre e se gli parli ti darà la missione di recuperare le lacrime di garridan (altre pietre preziose)
     
  12. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    raga qualcuno mi aiuta a risolvere l'easter egg alla roccia del tuffo? trovo il diario e mi metto a cercare lo "yeti"ma non lo trovo

    potete darmi qualche indizio sulla direzione?
     
  13. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    se tu guardi a est del rifugio troverai il cadavere dell'uomo che ha affrontato lo "yeti"... lui è li vicino
     
  14. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    lo so che non è un grande easter egg ma un goblin morto ubriaco ancora attaccato alla spillatrice stile homer simpson, sicuramente non è una cosa normale
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    bello.dove l'hai trovato?
     
  16. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    è un mod vero??
     
  17. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    no non è un mod...è già compreso nel gioco... quella è la grotta del gambero di fiume

    EDIT:

    nuovo easter egg fresco fresco trovato oggi :lol:
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    credo sia un ottimo lavoro invece.

    sei sicuro che sia introdotto da OOO? mi pare che nella versione "liscia" del gioco il mostro di cui parla ci fosse già, quello invisibile...èda un po' che non gioco ad oblivion e non vorrei dire una cavolata
     
  19. h0ly_Sw0rd

    h0ly_Sw0rd Supporter

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    0
    Si, ha ragione Emelos, mi pare che sia una quest non documentata
     
  20. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    e non penso sia dell'OOO...è tutta in italiano...a meno che tu non abbia delle versioni vecchie di OOO con la traduzione