Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fatti strani, easter egg ecc...

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da goblin, 13 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    vicino agli scogli della pantera c'è un ponte io ero andato sotto per farmi una nuotata e dal fondo è emerso un troll che si chiamava troll suicida è percaso una quest?
     
  2. Gr33nShadow

    Gr33nShadow Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    0
    Mah... nn mi risulta, mai svolta missione del genere, [smilie=icon_fluch.gif] ) se e una quest, spoileratela x favore
     
  3. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    No è solo un easter egg
     
  4. Gr33nShadow

    Gr33nShadow Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    0
    WHATTT??? easter egg nn mi dice niente, spiegati per favore
     
  5. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Non so come spiegartelo è un fatto strano
     
  6. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    troll suicida???.... poverino forse era stanco della vita.... sapete nn è bello quando tutti gli avventurieri ti vogliono ammazzare io so quello ke si prova (visto ke è la stessa idendica cosa ke vogliono fare i miei genitori e mia sorella....sigh.... questo forum è l'unica cosa ke mi fa ancora rimanere in vita.... scherzo) [smilie=icon_afraid.gif]

    correggetemi se sbaglio
     
  7. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    si tipo quello della Ninrot gigante,dell'elmo di vetro sott'acqua ecc...
     
  8. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    comunque non lo avevo mai notato sto troll suicida , faro un tuffo per vederlo
     
  9. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Il troll ha anche un messaggio scritto in trollese : provate a tradurlo!
     
  10. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    c'è anche il granchio gigante e il troll invisibile
     
  11. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    io nn ho mai trovato questi oggetti ne creature xò nell mondo parallelo (quello in cui si puo trovare tutto) ho raccolto dell'uva di vetro e altri oggetti ke nn permette più di buttare ma il fatto è ke nn so di ke quest facciano parte
     
  12. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    si be ne ho nominato qualcuno
     
  13. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
    Gia che si parla di fatti strani spiegate dove trovare ste stranezze.

    Ne segnalo io una:il pesce assassino gigante nella quest della gilda dei ladri che riguarda una freccia(nojn ricordo bene).

    Lo si trova in fondo a un pozzo
     
  14. Akeron

    Akeron Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Bhè di cose strane in oblivion ce ne sono, ma così strane non ne ho viste eppure lo ho già finito una volta oblivion (ora lo riscopro col Francesco)...

    Mi dite chi fornisce la roba che fumate?!?! [smilie=icon_biggrin.gif] .

    Comunque su molti siti, spacie in lingua inglese, ne descrivono in quantità di 'ste "uova di Pasqua" (Es: uesp.net)... mi sa che ho trovato il mio nuovo obiettivo in Oblivion...
     
  15. Blade94

    Blade94 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    Possibile che io non è mai trovato uno, ma dove sono ?
     
  16. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    il pesce assassino gigante l'ho trovato anche io nel pozzo x andare nella torre dv devi recuperare la punta di una freccia x la volpe grigia li sotto poi ce una porta ke ti porta dentro il lago rumare

    (cmq Akeron sai bene che la roba che fumo me la coltivo con quel utile moddino... scherzo dai sono contro la droga)
     
  17. Gr33nShadow

    Gr33nShadow Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    0
    hahah [smilie=icon_shocked.gif]
     
  18. Checco

    Checco Livello 1

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    Non so il posto della ninroot ma so che il granchio gigante è nella grotta di pratoverde
     
  19. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    mentre il troll invisibile dovrebbe essere al passo della rupe mi sembra che si chiami cosi a nord est di cheydinal
     
  20. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1