Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

fase finale contro i maghi

Discussione in 'Dragon Age 2: Quest & Spoiler' iniziata da P4rd0, 7 Agosto 2011.

Condividi questa Pagina

  1. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti,

    io sono giunto nella fase finale quando scendo lungo la strada , mi ricongiungo con mio fratello, e incontro un mago potente vicino la statua con il campione e la testa dell arishoc. questo evoca un sacco di demoni ed un ogre magico..

    non riesco a batterli, mi sconfiggono. sapete aiutarmi? ho gia provato diverse volte ma senza successo. e sono a livello 20 mago, con 2 guerrieri e un ladro.
     
  2. Raulken

    Raulken Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    semplice, quando arrivi nella schermata risali velocemente le scale che hai alle spalle, tanto lo stesso non puoi cambiare schermata.

    Poi blocca tutto il gruppo in alto alla scala.

    Poi seleziona solo il tuo personaggio principale e avanza lentamente finché non compaiono i primi avversari, nel caso fai un mini attacco e una volta che cominciano ad inseguirti scappa fin sopra le scale.

    A quel punto nello stretto della scala vai di magie ad area una continuazione mentre attacchi con tutto il gruppo eheheheh ;)
     
  3. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    si ce l ho fatta. stesso problema ce l ho ora contro anders.. cavoli
     
  4. Raulken

    Raulken Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    contro il mago esiste una sola regola: tutti contro lui e alla svelta!

    fase 1: seleziona tutto il tuo party ed attacca il mago

    fase 2: congelalo e prova a pietrificarlo, se il mago attacca sono cacchi

    ma poi? questo andres è così forte?!?! :pPPP Io sono sempre stato mago ed ho sempre scelto di tenerlo in vita e di farlo lottare con me, avrà anche sbagliato ma in guerra ogni aiuto è necessario, poi dopo si vedrà ;)
     
  5. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    son riuscito grazie. il pezzo piu difficile secondo me è contro i maghi nelle stanze.. che ti mettono seriamente in difficoltà se vai allo sbaraglio.. bisogna andare avanti piano piano e si riesce... poi ursino e meredith non sono granchè
     
  6. Raulken

    Raulken Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    il mago ad alti livelli è come dio, ma solo se lo sai giocare ;)

    vuoi fare un mago immortale? riempilo di riduzioni a qualsiasi tipo di danno ;)

    il mago muore solo se gli fai tanti danni assieme contro i suoi pochi punti corpo

    mettendogli una montagna di riduzioni lo trasformerai in qualcosa che fa molti + danni di un guerriero e con gli stessi hp di un guerriero. Con la differenza inoltre che noi abbiamo combinazioni mortali:

    possiamo pietrificare e impedirgli di usare pozioni e fargli danni da elementi

    possiamo congelarlo e poi andare di pugno di pietra

    possiamo ridurre le sue protezioni agli elementi

    ecc.

    a tal riguardo ti consiglio tantissimo l'espansione con il bastone che ha una certa percentuale di rallentare il nemico ;)

    ricorda ancora una volta:

    se il tuo avversario non riesce a fare abbastanza danni da uccidere il tuo mago in poco tempo allora è un uomo morto aahahhahaha

    questa è vecchia scuola neverwinter online ;)
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    in effetti il mago è la classe più forte in DA2 secondo me