Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Far parte di una gilda e orchi vs. ribelli

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Rhobar III L'Arcano, 10 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Rhobar III L'Arcano

    Rhobar III L'Arcano Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Scusate ma su gothic III si può far parte di una gilda mercenario degli orchi ribelli o hashishin o si deve soltanto conquistare la fiducia di tutti in ogni villaggio e inoltre datemi un consiglio i ribelli mi dicono di attaccare gli orchi gli orchi mi dicono di attaccare i ribelli secondo voi qual e la scelta migliore
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Non c'è una scelta migliore. Se è la tua prima partita ti consiglio di giocartelo "come ti viene".

    Una cosa però: cerca di dare ai topic un titolo significativo, primo perchè se un domani qualcuno dovesse cercare un argomento in particolare lo troverà più facilmente, secondo perchè aprire un topic Gothic III nella sezione Gothic III non ha molto senso.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Agosto 2015
    A Rhobar III L'Arcano piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'unico imperativo con G3 è fare il doppio, triplo, quadruplo gioco ecc. finché si riesce

    così si riduce il numero delle quest che si perdono

    c'è un momento, verso la fine, in cui questa scorrettissima strategia non è più percorribile, si compie una scelta e ci si tolgono un po' di sanguinarie soddisfazioni :D
     
    A Maurras piace questo elemento.