Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[FAQ] The Witcher: problemi hardware e software

Discussione in 'The Witcher' iniziata da Xenogears, 26 Ottobre 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    FAQ

    In questo topic verranno inseriti i problemi che potreste andare incontro durante l'installazione o l'esecuzione del gioco (sperando sempre di no) e le eventuali soluzioni.

    NOTA: le soluzioni ai vari problemi verranno introdotte man mano che vengono trovate. E' comunque possibile che una determinata soluzione al problema non sia l'unica, pertanto alcuni post verranno editati aggiungendo altre soluzioni, magari più specifiche e mirate. Tenete d'occhio il topic per eventuali aggiornamenti.
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non riesco a lanciare il gioco: "inserire cd/dvd corretto"

    Soluzione: disattivare o disinstallare tutti i software di emulazione quali Daemon Tools, Alcohol 120% ecc.

    Nota 1: in alcuni casi può risultare utile assegnare al lettore DVD in cui inseriamo TW la lettera di unità " D: "
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Problemi Audio: il suono perde di sincronia o risulta "sporco"

    Soluzione: Aggiornare i driver della propria scheda audio e controllare che non ci siano effetti ambientali ( EAX ) forzati dal pannello di controllo della propria scheda audio.
     
  4. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Problema per possessori hardware ASUS relativo al file atkdisp.dll



    Soluzione: disinstallare i driver asus, o comuqnue qualsiasi applicazione ad essi collegata ed utilizzare esclusivamente i driver standard della scheda video
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Problema con i catalyst 7.11

    Soluzione: Alcuni utenti hanno riscontrato problemi con la versione 7.11 dei catalyst. Nel caso di malfunzionamento del gioco provate ad installare la vecchia versione 7.6

    Link riferimento: http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopic.php?t=7873
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.