Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fan-art per Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Emelos, 1 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'illustratore polacco Patryk Olejniczak ha realizzato quattro artwork, assolutamente non ufficiali, di pregevole fattura che ritraggono altrettanti personaggi di Mass Effect 2 in ipotetici momenti dell'attesissimo terzo capitolo della saga BioWare.

    Stiamo parlando di Shepard, Miranda, Thane e Garrus. La speranza dell'autore è di veder approvati e magari anche utilizzati i suoi lavori nelle future campagne promozionali dedicate a Mass Effect 3.

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]
     
  2. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
    Complimenti all'autore! Mi sa che me li metto come sfondo del computer veramente belle!
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Magnifiche, niente da invidiare agli artisti ufficiali...quella di Miranda poi è quella che preferisco, sarà il soggetto :D
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Come non darti ragione caro D...quello di Miranda è proprio ben fatto uhm...

    Comunque, anche gli altri non sono male, cupi ma molto belli, direi che quello di Shepard è anche abbastanza esplicativo sullo stato umorale del capitano.