Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Famiglia e androide

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da Mirmidon_94, 28 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Mirmidon_94

    Mirmidon_94 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Io mi sono bloccato in due quest quella della Famiglia (la missione di Arefu) e dell'androide (che parte prendendo l'olonastro dalla scrivania della clinica di Megaton.)

    Io per la quest della famiglia ho esplorato le tre locazioni suggeritemi dal vecchio di Arefu: il cinema, la stazione e la grotta. Però nel cinema c'erano solo dei supermutanti, nella metropolitana il ghoul delle bombe di zucchero e nella grotta solo formiche. Sapete dove bisogna andare? Io la grotta non la ho esplorata fino alla fine per mancanza di munizioni e non sono sceso nel pozzo radioattivo della metropolitana, però mi sembra strano trovarli li. grazie in anticipo.

    Mentre per la quest dell'androide devo trovare delle informazioni su di lui solo che Church, il dottore della clinica di Megaton, non mi dice niente. Sapete dove trovare le informazioni?
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    La Famiglia si trova nella Metropolitana Meresti :p
     
  3. Mirmidon_94

    Mirmidon_94 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    La metropolitana Meresti è lì nelle vicinanze? oppure si trova lontano da Arefu?

    Beh ora a Rivet City ho tre missioni... volevo andarci successivamente. Ora mi carico di proiettili e vado.

    Grazie ancora.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Meresti è una delle location che indica lo sceriffo di arefu. si trova a nord della città ed'è vicinissima.
     
  5. Mirmidon_94

    Mirmidon_94 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Alla fine lo ho trovato, ma passando per il tunnel che mi ha suggerito il ghoul della stazione di Seneca. Solo ci ho messo secoli a passare per il tunnel. Quei pezzenti ti lanciano addosso decine di granate mentre passi. Il problema è che non si vedevano. sporchi !!



    Scusate piccolo O.T.

    Ho creato un account Windows live per ottenere obbiettivi con Fallout 3 sul computer. Solo che non funziona. Lo ho aggiornato ho creato un account e tutto, solo che quando compio uno dgli obbiettivi non mi aggiorna un bel niente. Sapete perchè?
     
  6. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    No,per l'androide, entra dentro la casa di Nathan,ci sarà un altro ologramma,ascoltalo, poi vai allo Spaccio di Craterside e parla a Moira degli androidi,quando uscirai arriverà una certa Victoria che ti darà un pezzo di androide e ti dira di andare al dottor Zimmer a Rivet City,li potrai scegliere se entrare nella confederazione di cui fa parte Victoria dano il pezzo a Zimmer o puoi scegliere di cercare l'androide in cambio di "una tecnologia avanzatissima" che ti darà Zimmer
     
  7. Mirmidon_94

    Mirmidon_94 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Nathan è il vecchietto di Megaton che supporta L'enclave?
     
  8. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Si,abita dentro un autobus
     
  9. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Se non sbaglio comunque la quest dell'androide la puoi risolvere in due differenti modi...
     
  10. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    E infatti l'ho detto fede...

     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Rinfrescami la memoria, cos'è già la "tecnologia avanzatissima"?
     
  12. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Beh, ancora non la finisco la quest ma il Dr.Zimmer quando gli aprli della ricompensa ti dice che ti puo dare una tecnlogia sofisticata e sarai invidiato da tutti nella Zona Contaminata...
     
  13. Mirmidon_94

    Mirmidon_94 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Insomma ci son due lati. Uno positivo (deve essere una figata sta roba) e uno negativo (tutti i predatori, o forme di vita intelligenti della zona contaminata ti saranno addosso.)

    Comunque sono riuscito a finire la missione "Legami di Sangue". Grazie a tutti per i consigli.
     
  14. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Scusate ragazi ma mi sono bloccato nella quest dell'Androide...allora ho conosciuto Sister che sta cercando anche lui l'androide,la missione mi dice di cercare altri indizi e [FACOLTATIVO] Scopri cosa sa dell'androide il Dottor Preston(o qualcosa del genere) di Rivet City...ma quando vado a parlargli non mi esce nessun dialogo inerente l'androide...
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Succedeva pure a me, ho lasciato perdere e sono andato avanti con i punti non facoltativi.
     
  16. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Forse si deve leggere al suo terminale nel suo studio...ma è bloccato a Media e non ho 50 in scienza [smilie=icon_doh.gif]
     
  17. tonyranx

    tonyranx Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_hurra.gif] allora finalmente sono d'aiuto nel mio piccolo.la quest dell'androide si può finire in vari modi,ma per andarew avanti bisogna andare nella prua di river city (quella staccata)scassinando la porta(moooolto difficile)o vi subacquea(difficile anche questo per via dei labirinti).poi una volta dentro bisogna cercare,facendo fuori molti granchioni troppo cresciuti uno scienziato che parlandoci :D bisogna riuscire a fargli vuotare TUTTO il sacco su quello che sa,visto che tutto il lavoro lo ha fatto lui.da qui vi fornirà anche le prove di quello che dice.con quelle prove potete andare da zimmer e la tecnologia che vi da in cambio sarebbe una perk che vi darà riflessi fulminei nei combattimenti(non noto differenza,forse è più veloce a tirare fuori l'arma,quando l'ha "nella fondina"?!o andare dal capo delle guardie di river city(è lui l'androide di cui tanto si parla,il quale spifferandogli tutto(lo scienziato vi dirà anche il modo di fargli ricordare tutto,e lui vi darà uunico fucile al plasma,forse più utile ma fate voi.

    fatela vale la pena,e spero di esser stato d'aiuto :lol: [smilie=icon_anmachen.gif]

    Aggiunto dopo 4 ore e 51 minuti:

    si dice di andare dal dottore ma anche lui come gli altri ti avrebbe deto che è una leggenda ecc.per essere sicuro di essere nei tempi giusti devi aspettare una tipa che ti consegna un pezzo dell'androide per darlo a zimmer,vai da lui se vuoi non lo dai il pezzo e parli di quest'androide e cerchi di farti dare l'incarico di continuare a fare indagini poi fai tutto quello che ho postato sopra.ciaoo
     
  18. Shadow84

    Shadow84 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    per la quest dell'androide devi andare a rivet city e parlare con il dr.pinkerton che si trova nella prua spezzata della nave,durante i dialoghi ti dirà di usare il suo computer per renderti conto che sta dicendo la verità.
     
  19. cangaceiro

    cangaceiro Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    a river city se vai nella parte spezzata della nave nell'acqua trovi un passaggio che ti porta all'interno della nave

    li dopo aver superato una serie di trappole trovi un dottore (non ricordo il nome) che fece parte del consiglio di river city che poi fu allontano per dei dissidi con la dottoressa a lui potrai chiedere del robot e lui ti dirà che ha eseguito delle operazioni sul robot cancellandogli la memoria ti farà vedere le fotoi del robot prima e dopo l'operazione rivelandoti la sua idenita
     
  20. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Scusate se rispolvero questo topic prebellico (lol) ma sono bloccato anch'io nella missione della Famiglia, ho esplorato le 3 location, anche quella della stazione (dai vari condotti sottoterra sono spuntato in un deposito treni abbandonato) ma non ho trovato niente....come devo fare?