Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout - Tale of Two Wastelands - Traduzione ITA

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da david88m, 9 Settembre 2024.

Condividi questa Pagina

1. david88m

david88m Livello 1

Mi piace:
    58
    Scusa il ritardo... mi era sfuggito il tuo commento. Avevi installato qualche mod che modificava il personaggio?

2. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    237
    No, non ho aggiunto nulla. Ho seguito le istruzioni e iniziato a giocare.

A david88m piace questo elemento.
  3. david88m

david88m Livello 1

Mi piace:
    58
    Strano. La traduzione cambia solo i sottotitoli. Gli script delle missioni dovrebbero essere quelli di TTW. Purtroppo con l'ultima versione di TTW non sono ancora arrivato in quel punto, ma credo sia uno di quei classici bug senza spiegazione da gioco bethesda... tipo uno di quelli che capita con un salvataggio ma non con un altro. Quando arrivo in quel punto proverò a vedere se succede anche a me.

EDIT: Dopo ricerche nel forum di TTW sembra che se giochi in modalità hardcore è possibile avere problemi se sacrifichi il tuo personaggio. Eri in modalità hardcore?

Ultima modifica: 15 Dicembre 2025
  4. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    237
    Sì, in modalita hardcore... Che roba...

A david88m piace questo elemento.
  5. david88m

david88m Livello 1

Mi piace:
    58
    Ok... se è quella la causa allora basta disattivarla prima di immolarsi.

A gyj e Maurilliano piace questo messaggio.
  6. david88m

david88m Livello 1

Mi piace:
    58
    Ho dato uno sguardo ai perk. A quanto pare i valori degli effetti ricevuti sono giusti come dovrebbero essere in TTW... è solo la descrizione che mostra i valori pre TTW. A questo punto, a meno che non trovo il tempo di tradurle correttamente a mano, credo ripristinerò le descrizioni in inglese, anche perchè averle in italiano crea solo confusione, visto che gli effetti ricevuti non sono quelli descritti quando si sceglie il perk.

Ultima modifica: 21 Dicembre 2025