Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout - Tale Of Two Wastelands 3.3.2a - Traduzione ITA

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da david88m, 9 Settembre 2024.

Condividi questa Pagina

1. david88m

david88m Livello 1

Mi piace:
    51
    Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito a tradurre sottotitoli e soprattutto doppiaggio dell'ultima versione di TTW.
    Ovviamente, essendo circa 240000 linee per il doppiaggio e ancor di più per sottotitoli e menu, non è perfetta, ma per la maggior parte(credo ben oltre il 90%) dovrebbe essere tradotto.

Istruzioni:
    1 - Installare Fallout New Vegas e Fallout 3 in lingua inglese
    2 - Installare TTW e i suoi requisiti
    3 - Installare la traduzione con un qualsiasi mod manager(consiglio Mod Organizer 2)
    4 - Mettere TTWITA.esp in cima nell'ordine di caricamento, appena sotto gli .esm

Ultima modifica: 27 Settembre 2024
    A f5f9, TurinaR, Vitbull88 e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.393
    che bravo! ottimo lavoro!
    complimenti davvero, e grazie
    :emoji_thumbsup::)

A david88m piace questo elemento.
  3. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    271
    Bravissimo! Non è che faresti anche London? ;)

A alaris piace questo elemento.
  4. david88m

david88m Livello 1

Mi piace:
    51
    Per tradurre i sottotitoli ho usato dei tool automatici in modo da copiare i testi dalla versione in lingua italiana e vari ritocchi a mano. Mentre le voci le ho estratte anche loro dalla versione italiana e riposizionate in modo che TTW le riconosca. Infine ho fatto un paio di cose nel GECK e creato i .bsa contenenti il doppiaggio.
    Tradurre da solo Fallout London partendo dal niente purtroppo sarebbe un suicidio.:emoji_grimacing:

Ultima modifica: 11 Settembre 2024
    A f5f9, Maurilliano, Varil e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  5. scroc

scroc Livello 1

Mi piace:
    72
    per London ci stanno già lavorando i languagrpack comunque complimenti per la traduzione.

A Maurilliano e david88m piace questo messaggio.
  6. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    271
    mi sarebbe piaciuto vederla prima dell'uscita di Fallout 5.... :emoji_disappointed_relieved:
    è una vita dura... :p