Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout NV nuova partita con migliori mod

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da Luc1us, 1 Novembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Bella ragazzi , in questi giorni mi è venuta la voglia di giocare A new vegas e di moddarlo pesantemente , quindi sono qui per chiedervi consiglio su alcune mod

    Vorrei che mi diate nomi di mod che vi sono piaciute (di tutti i tipi equip,missioni,case,texture ,script) qualsiasi cosa vi abbia colpito o qualsiasi cosa per voi è indispensabile per questo gioco .

    Vorrei anche un bel enb come ciliegina sulla torta ...

    Ah dimenticavo ho tutti i dlc

    quelle che per il momento installerò sicuramente sono :

    Project nevada , wasteland defense e robco qualcosa (quella che permette di costruire robot ) , wmx (modifica alle armi ) non mi ricordo se era wmx o wmk XD
     
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ti consiglio le unofficial patch: Mission Mojave e/o Yukichigai Unofficial Patch . Anche NEVADA SKIES, ora che è stato aggiornato alla versione finale e MODIFICA clima etc di ogni dlc:)
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  3. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    grazie fatal sai consigliarmi qualcosa a livello di equipaggiamento e di gameplay?
     
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Per equipaggiamento e gameplay dipende molto da te..EVE ed Electro-City, per esempio:)
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    thanks magari mi spulcio anche qualche discussione vecchia per scovare qualcosa di bello :D
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.