Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout: New Vegas - Nuovi dettagli sui contenuti tagliati

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da KillingJoke91, 22 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Dal sito No Mutants Allowed ci giungono nuove informazioni su contenuti rimossi dall'RPG di Obsidian. Il campionario di informazioni va da location mai implementate, come un allevamento di Bramini detto "Underpass" a nord della mappa, a quest rilevanti ma mai realizzate sulla guerra tra la Legione e la RNC ambientate a Black Mountain, oltre che curiosità su luoghi e personaggi. Particolarmente rilevante il fatto che molte aree della mappa progettate per essere esplorabili in tempo reale siano state poi divise da caricamenti per permettere che il gioco potesse funzionare su console senza intoppi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Giugno 2013
    A Movarth piace questo elemento.