Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout new vegas: mod irrinunciabili!

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da Chantalion, 26 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Con l'avvento della ultimate edition di NV mi stava tornando il vezzo di riaffrontare le lande infuocate, i lucertoloni e i "pretoriani de noartri".

    Ho nel tempo acquistato tutti i mod ufficiali. Mi manca solo una piccola parte presente nella ultimate ma ho visto dove comprarla.

    A questo punto la domanda è: avendo giocato tutta la main e dovendola rigiocare (arricchita dai dlc uff), quali sono per voi i mod assolutamente irrinunciabili da installare?

    Avete qualche link da segnalarmi (del tipo "i mitici 10...o li ho o non gioco")?
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Sei ancora interessato? :D
     
  3. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Si ho l'indole del talent scout!
     
  4. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    direi project nevada è una buona scelta! Poi anche new vegas bounties se hai voglia di un po' di azione.

    dei grafiche ci sono fellout e wheather effects, poi per la musica il conelrad (consigliatissima).

    anche l'RTS è bellissima, se vuoi darti allo strategico all'interno di NV.

    infine per una bellissima player home l'underground hideout (una delle mie personalissime preferite).
     
  5. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Non dimenticare "l'overhaul grafico" --> NMC' s texture pack :D
     
  6. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    grazie per i consigli!