Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout Atlanta: la mod per New Vegas che aggiunge una nuova città

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da Hobisognodiunarma, 20 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    [​IMG]


    Fallout Atlanta è una mod per Fallout: New Vegas che aggiunge una nuova location alla già vastissima mappa del gioco sviluppato da Obsidian e pubblicato da Bethesda nel 2010.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Con il nuovo Fallout 76 in uscita il prossimo novembre, ed un quarto capitolo che sembra non aver convinto pienamente l'accalorata fan-base, i titoli di punta del brand di Fallout continuano ad essere il terzo indimenticabile episodio e l'amatissimo New Vegas.
    Non c'è da stupirsi dunque se la community si dedichi, ancora oggi, molto più volentieri al modding di quest'ultimi che del più recente.

    Attraverso una botola collocata nel retro della stazione di rifornimento di GoodSprings (la località dove ha inizio la main quest del gioco liscio, ma che probabilmente verrà sostituito con un più verosimile [lore-friendly] caravan nel Mojave Outpost) verremo catapultati nella città di Atlanta, "il cuore commerciale del sud e una delle 'città da visitare' nell'America post apocalittica del 2280".

    "Esplora i piaceri del World of Nuke-Cola e del parco Super Duper. Fatti una camminata nel Memorial Park o un giro in barca lungo il Chattahoochee River. Non avrai problemi a trovare un luogo dove alloggiare, ci sono stanze libere sia al Peach Three Towers che al Marquis Hotel. [...] Vuoi visitare la zona o solamente divertirti? Atlanta è servita da autostrade e da linee ferroviarie. Non perdere l'occasione di scoprire una delle città più raffinate d'America."

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Nel sito principale della mod si fa riferimento inoltre all'aggiunta di grafiche aggiornate, NCPs, dialoghi, venditori, armi, oggetti, interni di edifici completamente ristrutturati come il Super Market e la metropolitana, un Casinò ed una quest ambientata in un appartamento dove dovremo vedercela con un pazzo omicida. Se cercate una scusa per tornare nella zona contaminata del Mojave e desiderate un spruzzatina di novità che non intacchi la base originale del gioco, Fallout Atlanta è ciò che fa per voi.

    La mod si trova attualmente alla versione Alpha 0.25 ma è già possibile scaricarla e giocarla gratuitamente.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    traduttori!!!!!!!!!
    yu-hu!
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.