Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout all'interno di FNV

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da Maurilliano, 2 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Un gruppo di modders sta cercando di realizzare una versione 3D di Fallout (il 1°capitolo del brand), all'interno di Fallout New Vegas.

    Il progetto è molto 'interessante' e dal punto di vista di chi vi scrive (sinceramente),

    più logico e sensato degli 'Skyblivion' o 'Skywind', di cui si sente ancora molto parlare.

    Infatti a differenza di Morrowind (per esempio) che è già un ARPG in 3D',

    per quanto lodevole,

    ma nessun motore grafico di Skyrim può competere con l'Overhaul di Morrowind, visto che ne modifica le caratteristiche basilari del gameplay e quindi del gioco stesso.

    Che è esattamente quello che fa 'questa' mod di FNV con 'Fallout',

    con l'unica differenza però, che in questo caso non c'è un 'opzione' di avere l'Overhaul a disposizione.

    La domanda: a chi gioverebbe questa mod? Troverebbe risposta in quanti, desiderosi di conoscere il brand,

    non hanno ne la voglia (ne la dimestichezza) di giocare ad un titolo 2D. Oltretutto dotato di una 'meccanica' molto poco solida, già per l'epoca.

    Comunque "cianco alle bande" o "bando alle ciance" (scegliete voi), linko qui sotto i video che vi faranno capire meglio più di "mille parole".

    Un saluto e una buona visione a tutti.

    Mauri.

                ATTENZIONE *Spoiler*


     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, avevo visto questa cosa ma mi ha sempre lasciato perplesso

    penso sarebbe più simpatica una versione "rifatta" ma sempre isometrica (col motore di wasteland 2  o similari, per intenderci)
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Si, senza dubbio è una considerazione corretta la tua, con l'engine di Wasteland 2 verrebbe fuori una roba da sballo.

    Ma sono sincero e so riconoscere di non essere propriamente 'imparziale',  

    in quanto io "adoro" i Fallout 3D: Fallout 3, Fallout New Vegas, e anche lo stesso Fallout 4 mi ha divertito, seppur meno.

    E poi c'è da dire che il gioco è in una fase piuttosto avanzata, per cui anche 'convertito' in 3D, per me (come sopra) è una cosa straordinaria.

    Non vedo l'ora di poterlo giocare!!

    E chissà magari in futuro ci saranno anche mod che racconteranno, chessò anche attraverso episodi 'minori',

    oppure i 'grandi' avvenimenti storici, ma vissuti dal 'punto di vista' di un soldato semplice o di un "meccanico" (diciamo di un personaggio 'secondario'),

    dicevo racconteranno altre 'porzioni' della grande storia di 'Fallout'.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Marzo 2016