Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout: A Post Nuclear Role Playing Game, così cominciò la Saga

Discussione in 'Articoli di approfondimento' iniziata da f5f9, 8 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Vi abbiamo già raccontato quello che successe al mondo fino all'ottobre dell'anno 2161.

    Nel dicembre dello stesso anno hanno inizio le avventure del "Vault Dweller", ossia dell'Eroe protagonista del primo capitolo della Saga: "Fallout: A Post Nuclear Role Playing Game".

    Le sue gesta e il suo destino sono oggetto dell'articolo di approfondimento che troverete in questa pagina.

    Dalla lettura del quale raccomandiamo di astenersi tutti coloro che non hanno ancora avuto la fortuna

    di conoscere un gioco che è uno dei must più assoluti per gli amanti degli RPG e che invitiamo a colmare la lacuna al più presto.
    Speriamo invece che possa essere un comodo ripasso per gli altri in attesa del fatidico 10 novembre prossimo.

    Enjoy

    Leggi l'articolo sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Settembre 2015
    A D, NonTrovoUnNome22, Maurilliano e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    Ho dato un "Mi piace" sulla fiducia!

    Non ho letto il pezzo e lo farò un bel po' più avanti, dopo aver giocato con i primi 2 capitoli.

    Anche se credo "immodestamente" di conoscere piuttosto bene la storia di fallout: le premesse iniziali, gli ante-fatti (le origini del conflitto) e fatti più importanti (come la guerra dei 10anni).

    Avrei letto anche questo: se non fosse stato per il fatto che si andava a narrare nello specifico,

    gli avvenimenti del 1°capitolo, che devo ancora giocare (come tu stesso hai detto).

    E' molto tempo che aspetto di farlo.

    Prima c'è stato il problema della lingua, poi il blocco alle vendite su GOG e l'impossibilità di poter applicare la traduzione (progetto TIFONE) di @@Ragfox, e ora l' attesa di una offerta......che non posso (e non voglio) rifiutare.

    Salut' :welcome:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Settembre 2015
    A f5f9 piace questo elemento.