Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 76 verrà perfezionato nel tempo

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Emelos, 7 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [​IMG]


    Bethesda sembra confermare una sua "tradizione" ripetutasi al lancio di ogni suo nuovo titolo: anche Fallout 76 verrà migliorato e perfezionato dopo il lancio.

    Non si tratta solo di bug, famosi quasi quanto i titoli Bethesda al rilascio, ma di veri e propri miglioramenti della struttura di Fallout 76. Sarà il primo capitolo della serie ad essere completamente online, è plausibile che ci saranno alcune imperfezioni da limare.

    Todd Howard è consapevole del grosso rischio preso da Bethesda nel traghettare una serie ad oggi unicamente single player verso una modalità multiplayer collaborativa. La pressione ma anche l'attenzione posta sono alte.

    Vi ricordiamo che Fallout 76 uscirà il 14 novembre 2018 per PC, Xbox One e PS4.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e le prime reazioni dei fan estremamente tiepide (anzi: per lo più negative)
    lo credo che si sentono in dovere di "migliorare" le cose!
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    per essere un titolo online non dovrebbe richiedere troppe risorse?

    sarà in italiano?
     
    Ultima modifica: 20 Luglio 2018
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ah! saperlo!
     
  5. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Avviso per i sopravvissuti: se siete interessati, il link sottostante vi rimanda alla pagina di Bethesda nella quale potete registrarvi (entro le ore 24.00 del 14 gennaio 2020) per poter partecipare (se siete fortunati) come tester nel PTS di Wasteland, il grosso aggiornamento che verrà rilasciato più avanti.
    Il PTS verrà aperto ai prescelti a partire dal 17 gennaio.
    https://bethesda.net/it/article/6Q8...vato-di-test-di-wastelanders-apre-questo-mese
     
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Ho sentito indiscrezioni secondo cui F76 starebbe per passare al free to play, come ultimo disperato tentativo di salvare questo gigantesco flop commerciale.
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    si diceva già poco tempo dopo l'uscita....
    io non l'ho mai preso, ma come ftp ci farei un pensiero
     
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    idem, anche se sul mio pc attuale sarebbe impossibile giocarci