Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4: New Vegas

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da Maurilliano, 4 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Una total conversion con l'engine di Fallout4, porta il capolavoro di Obsidian nell'ottava generazione:



    "Il mio nome è Ozymandias, re di tutti i re, ammirate, Voi Potenti, la mia opera e disperate!" Null'altro rimane. Intorno alle rovine di quel rudere colossale, spoglie e sterminate, le piatte sabbie solitarie si estendono oltre confine".
    (Percy Bysshe Shelley)




    .....ammirate la mia opera Voi Potenti e disperate
     
    A f5f9, agg4361 e alym piace questo messaggio.
  2. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    NUOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Questo vuol dire che mi devo comprare un pc super performante????!!!!!
     
    A agg4361 e Maurilliano piace questo messaggio.
  3. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Credo valga la pena farci una news, se non ne abbiamo già parlato, @agg4361
     
    A Maurilliano, agg4361 e alym piace questo messaggio.
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Splendido, me ne occupo subito. ;)
    Grazie x la segnalazione @Maurilliano :)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844


    E' ormai risaputo che uno dei capitoli più apprezzati dai fan della serie post-apocalittica di attuale dominio Bethesda è il famoso spin-off realizzato dalle sapienti mani della Obsidian Entertainment, ovvero Fallout: New Vegas.

    Uscito nell'ottobre del 2010, tale titolo si è da subito dimostrato un degno rivale del suo predecessore, Fallout 3, rilasciato circa due anni prima sotto l'attenta supervisione del game director Todd Howard.

    Allora perché, dopo anche il lancio di Fallout 4, non realizzare un'apposita total conversion con il motore grafico del nuovo capitolo? Ebbene, fortunatamente un gruppo di modder volenterosi ricorre in aiuto a quest'ardua richiesta proponendoci la loro creazione, Fallout 4: New Vegas.

    Per avere un'idea ben precisa di come procede il lavoro dei modder vi suggeriamo di guardare il video che riportiamo qui sottostante.


    Non ci è ancora dato sapere quando presumibilmente questa mastodontica mod verrà alla luce, ma se volete rimanere aggiornati su tale progetto potete seguire tutte le novità riportate nella pagina ufficiale di Fallout 4: New Vegas.
     
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2017
    A f5f9, Maurilliano e Darth Vader piace questo messaggio.
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
  7. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Questa mod mi costringera' a comprarmi un pc...
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    chissà se si potrà usufruire del doppiaggio originale....
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    non so' se il doppiaggio sarà direttamente implementato nella TC, o è un lavoro che dovremmo fare noi...diciamo privatamente
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Nel nuovissimo teaser proposto dai ragazzi di Fallout 4: New Vegas si può ammirare il protagonista vagare per le strade del deserto del Mojave fino ad arrivare a Nipton, dove incontra e parla con Oliver Swanick, il powder ganger sopravvissuto alla lotteria della Legione.



    Per chi non lo sapesse, la mod in questione, ancora senza data di rilascio, mira a ricreare completamente Fallout: New Vegas di Obsidian Entertainment utilizzando il motore grafico di Fallout 4. La mod, come ogni riconversione totale che si rispetti, promette di includere tutti i contenuti del gioco originale, più l'aggiunta di elementi inediti grazie al nuovo motore di gioco.

    Fallout 4: NewVegas sembra promettere bene, e potrebbe diventare una delle mod migliori mai realizzate per i titoli della Bethesda, che continuano, nonostante il tempo che passa, e grazie all'amore dei fan, ad avere nuova linfa vitale quasi costantemente. Un ulteriore prova che la politica adottata dall'azienda, ovvero rendere ampliamente moddabili i propri titoli, sia vincente nel lungo periodo, in quanto sposta il supporto dedicato al gioco dall'azienda ai fan, e ciò permette di aggiungere contenuti ai giochi per un tempo virtualmente indefinito.
     
    A MOB2, alym, f5f9 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    chissà se sarà recuperabile il doppiaggio ita....
     
    A alym piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Sarebbe il massimo...
     
    A alym piace questo elemento.
  13. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Ogni volta che vedo sto lavoro mi sento male.
    Ma vi ricordate le atmosfere di New Vegas? Ma che esperienza incredibile è stata??
    Anche solo dal tema principale ti accorgevi di come i ragazzi di Obsidian avessero centrato l'atmosfera,
    in alcuni momenti quasi horror!! Bellissimo, devo decidermi a giocare i dlc.
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Io devo decidermi a rigiocarlo
     
  15. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Idem. 10 anni fa fu emozionante, grande attesa per questa mod!!

    Inviato dal mio SM-F907N utilizzando Tapatalk
     
    A alym piace questo elemento.
  16. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Reinstallato oggi pomeriggio FNV, fatto i primi passi nel mondo, dopo aver incontrato il robot Victor mi è rimasto un tarlo: "il doppiatore italiano ha prestato la sua voce anche per qualcun altro... ma chi? Ah già adesso mi ricordo...".:emoji_grinning::emoji_grinning:
    I-Griffin2.jpg
     
    A alym piace questo elemento.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Quindi funziona vero? Hai fatto trenta fai trentuno prova i cd di Fallout 3 e dimmi se ha problemi con il defunto game Windows live:emoji_flushed:
     
    A alym piace questo elemento.
  18. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    sto reinstallando questo gioco. In attesa di questa mod, quale consigliate di installare tra quelle già presenti in nexus?
     
    A alym piace questo elemento.
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
  20. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Grazie mille. Domani o dopo darò uno sguardo a tutti quelli proposti