Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 3 problema avvio.

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Sanzhiyan, 1 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Sanzhiyan

    Sanzhiyan Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    0
    Allora io da qualche giorno mi sono comperato un pc nuovo e giocoforza conoscendo il suo essere famoso di Vista ci ho installato Win 7, lo dico perchè non so se dipende da quello [non credo poi diro' il motivo]

    Io ho installato tutto e a quanto pare anche corretamente, mod e fose, però quando vado su nuova partita non succede assolutamente nulla come se non cliccassi.

    1) non credo sia win7 perchè la prima volta che lo ho installato era partito [ma non so se i mod erano partiti, il motivo lo spiego dopo]

    2) Program_Version_-_Recommended-944.zip secondo il sito su come installare fallout dovrebbe attivare tutti i mod che sia la mancanza di quel file a bloccarmi? dove lo trovo?
     
  2. Sanzhiyan

    Sanzhiyan Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    0
    Oggi ho provato a reinstallare provando a fare nuova partita per ogni passo.

    -Installo il gioco e di base mi fa fare nuova partita

    -Installole patch e per ogni patch mi fa fare nuova partita

    -Installo il Fose e mi fa fare nuova partita

    -Installo i mod e li attivo e NON mi fa fare più nuova partita.

    Adesso davvero non lo so se si tratti di un caso [e quindi la colpa sta a win 7] oppure su win 7 non riesce a sopportare altri file nella sua cartella e quindi i mod installati, farò altre prove.
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    che mod installi?

    ma fallout con le mod non ti permette solo di cominciare una partita o puoi continuarne una?

    quando avvii fallout ti fa schermo nero e crasha o non fa niente?

    secondo me può essere solo un conflitto tra mod, visto che le patch e il fose funzionano, prova ad installare il fomm e provare ad attivare solo alcune mod per vedere quale fa conflitto
     
  4. Sanzhiyan

    Sanzhiyan Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    0
    Provero' questa ipotesi, in ogni modo il gioco parte regolarmente, quando vado a cliccare su nuovo [nuova partita] non succede nulla, in poche parole il gioco non parte e rimane nella schermata principale.

    La cosa srana è che attivati o disattivati sul loader normale non funzionava lo stesso come se non sopportsse i file nella cartella
     
  5. Sanzhiyan

    Sanzhiyan Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    0
    ci hai azzecato, il problema lo crea [anche se da solo come se fosse incompatibile in modo totale] del No GOD mode VATS.

    Ho solo un dubbio per giocare con i mod attivati devo loggare col fose o con il fomm?
     
  6. lantis123

    lantis123 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Purtroppo i mod sono complicati specialmente perchè quando inizi ad installarne uno poi finisci con l'installarli 100 e non capirci più niente fino all'invitabile crash.
     
  7. Sanzhiyan

    Sanzhiyan Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    0
    Pero' con l'altro pc mi funzionava o almeno mi sembrava di averlo già, stranezza :lol:
     
  8. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    è indifferente. se il fose è installato, il fomm lancia direttamente quello.
     
  9. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Scarica falloutmenager poi le patch dopo dovrebbe funzionare