Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 3 finito in 24 minuti

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da RPG Italia News, 2 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Lo youtuber BubblesDelFuego è riuscito a battere il precedente record mondiale  di Fallout 3 da lui stesso detenuto,di 24 minuti e 20 secondi,arrivando questa volta a  finirlo in 23 minuti e 55 secondi.



    A questo indirizzo BubblesDelFuego elenca i metodi che ha utilizzato per riuscire in questa notevole impresa.

     
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Pensa la combinazione, ho visto questo video ieri, avevo pure pensato di postarlo.

    Comunque è da un po' che si fanno queste run. Ogni volta con tempi più bassi.

    Di sicuro non c'è pericolo di spoiler, io non ci ho capito una "mazza" come l'ha completato.

    E' talmente anomalo. 
     
    A SniperMaggot piace questo elemento.
  3. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Bah secondo me ste speedrun con utilizzo di glitch non dovrebbero manco essere prese in considerazione,ma a ognuno il suo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Luglio 2014
    A Maurras e Baratheon piace questo messaggio.
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    No comment

    appunto O_O
     
    A Baratheon piace questo elemento.
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Con i glitch è lecita, con i cheat no. Per sfruttare i glitch è comunque necessaria una conoscenza non indifferente del gioco e anche un certo allenamento.
     
  6. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Non lo metto in dubbio,ma non ha comunque un gran significato perchè comunque sfrutti errori del gioco. Un conto è finire in 24 minuti con i glitch,un'altro senza.
     
  7. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Io è la prima volta ceh sento nominare sti "Glitch"... ???

    Sarebbero dei Bugs "favorevoli" nel senso che danno vantaggi insperati o cosa ? O_O
     
  8. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Si,sono errori dei programmatori che magari permettono ad esempio munizioni infinite,passare porte che magari rimangono bloccate finchè non fai una determinata cosa ecc ecc solo che in genere per aproffitarne bisogna sapere come fare. E' da poco che è stato scoperto un glitch di super mario bros che permette vite infinite dopo 30 anni lol.
     
  9. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    "Moralmente" il glitch/bug è visto come lecito perché fa parte di come il gioco è stato programmato, mentre il cheat è qualcosa di artificiale che introduci tu. Questo significa che se finisci il gioco in tempo x coi glitch, l'hai effettivamente finito, perché sono parte integrante dell'esperienza di gioco.

    Tutto qui. Poi nulla vieta di fare una speedrun senza glitch e cheat, certo sarebbe molto più lunga di quella "normale" ;)
     
    A f5f9 piace questo elemento.