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Fallout 3 dance

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da umpa, 24 Gennaio 2009.

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  1. umpa

    umpa Livello 1

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    Ciao se vi interessa ho convertito alcune animazioni di oblivion per fallout 3

    Dance Animation

    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=634

    Non è semplice da usare perchè funziona attraverso la console di comando

    Esempio:

    -Attivare la console con il tasto sotto ESC (A volte non funziona però con Windows Vista)

    -Cliccare su un personaggio (Deve comparire nome e numero )

    -Scrivere Playidle dance01 fino a dance26

    Problemi:

    -Quando i personaggi camminano le animazioni non sono perfette

    -Conviene provare su personaggi fermi

    Note:

    Funziona anche su alcuni mostri e robot (Ma non sono perfette)

    Video Dimostrativo

    [bBvideo 425,350:c4v05vz5]

    [/bBvideo]Con questo mod poi è possibile avere un menù ma funziona con il FOSE (Fallout Script Extender)

    FOSE - http://fose.silverlock.org/download/fose_v1.zip

    The Groovatron - http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=3284

    Aggiunge un'arma che usata su un NPc fa comparire un menù per selezionare i balli (Bisogna attivare entrambi i mod)

    Non sono un animatore ma ho letto solo qualche tutorial e perfavore evitate commenti sgradevoli (Lo so già che è un mod stupido)
     
  2. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

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    Da provare assolutamente,video troppo lollo! Bravissimo!
     
  3. Lorvar

    Lorvar New entry

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    Bellissimo. Assurdo vedere i pg di fallout ballare. Quando avrai una versione stabile avvisaci!

    Continua così!
     
  4. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

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    Ma per avere l'arma che se usata attiva il menu quali mod devo installare? Tutti e 3?
     
  5. umpa

    umpa Livello 1

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    Si devi attivare il mio mod più il Groovatron .

    Il FOSE serve solo se vuoi applicare le animazioni al tuo personaggio

    Prova anche questo mod che è più semplice Basta sparare agli NPC per avere balli casuali (Meglio Non Salvare però)

    The Go Go Ray PoC

    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=1555

    L'arma si trova all'uscita del vault 101 (però non comprende tutte le animazioni)
     
  6. fightangel

    fightangel Supporter

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    Le animazioni sono fatte benissimo...sono molto realistiche e lollissime :)
     
  7. umpa

    umpa Livello 1

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  8. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

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    accipicchia! il famoso umpa è italianissimo! e chi se l'aspettava? Gran bel lavoro, amico!
     
  9. umpa

    umpa Livello 1

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    Certamente è scritto anche nel readme del mod di Oblivion ma so che nessuno legge i file di testo
     
  10. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

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  11. umpa

    umpa Livello 1

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    L'autore ha aggiornato il mod The Grovratron alla versione 0.5 .L'arma viene messa nell'inventario quando si carica il file di salvataggio ma non funziona ancora su animali e robot (anche se non sono perfette )

    [bBvideo 425,350:2aws0ars]

    [/bBvideo]
     
  12. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

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    Appena trovo un po di tempo aggiorno la traduzione(con queste vacanze carnevalesche penso di riuscire a tradurlo )