Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Everything on Mods

Discussione in 'Fallout 4: Mod & Tweaks' iniziata da NonTrovoUnNome22, 15 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    No però mi rendo conto che anno dopo anno le prestazioni andranno a scemare, già oggi mi pento di aver assemblato 8 GB di Ram che fino all'estate scorsa mi sembravano altini.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    pensa che io ne ho solo sei!

    penso che adesso li raddoppierò ma comunque, avendo una sv  con le palle, me la sono cavata per quattro anni (e poi il discorso "costi" ha senso in funzione del numero di giochi che si acquista all'anno, se sono meno di dieci può, in effetti, convenire la console)

    tornando IT: ripeto,che, se le mod saranno finalmente disponibili anche per i miei amici consolari, ne sarò felicissimo, basta che non sia il "cavallo di troia" per ritentare di farle pagare e che non castrino le versioni pc
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Pare che il buon Todd abbia affermato in un'intervista di aver intenzione di portare le mod anche su PS4...

    Secondo me è come per Fallout Shelter e il pip boy:

    "FALLOUT SHELTER PER APPLE! ....................................... ma arriverà anche per Android"

    "PUOI CACCIARE L'IPHONE NEL PIP-BOY! ............................ ma anche gli altri Smart Phone più comuni"
     
    A Nineforce e Cunny93 piace questo messaggio.
  4. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Della serie "Mai una gioia!" Poveri Xboxari...Lasciando stare la console war...Mi sembra ardita come dichiarazione, un approdo delle mod su One era possibile in quanto Microsoft...Su PS4 teoricamente era più complesso...Probabilmente era fin dall'inizio questa l'idea...E probabilmente i lavori sono già a buon punto.
     
  5. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Ricordate tutti il tentativo di introdurre un sistema di mod a pagamento sul Workshop di Skyrim?

    Ebbene, spinta dalla curiosità (o forse dal timore) per l'annuncio del modding su Xbox One, la testata tedesca Spiegel Online ha chiesto a Todd Howard se si dovrà pagare per usufruire di questo nuovo servizio. La risposta del game director è stata lapidaria: "Per quanto tempo è stato online il sistema di pagamento? Ventiquattr'ore? Posso parlare solo per il presente, ma al momento non ci sono piani per un sistema del genere."

    Come avrete intuito, quel "al momento" significa molto probabilmente che Bethesda in futuro ritenterà un'operazione di modding a pagamento, anche se non nel prossimo futuro (forse con l'annuncio di un lontano TES VI?).

    Parzialmente rassicurati da questa nota, vi ricordiamo che Fallout 4 è in uscita il 10 novembre su PC e console next-gen.

    Fonte: VG24/7
     
    A f5f9 e agg4361 piace questo messaggio.
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ma infatti, la Bethesda ha capito alla svelta che é una perdita di tempo questa cosa delle Mod a pagamento. Inoltre, aggiungo, che per Mod fatte molto bene posso pure capire il supporto degli utenti che pagano per un servizio o un'appliccazione che li soddisfa, permettendo anche un continuo miglioramento di certe Mod.

    Comunque, che ci facciano godere questo Fallout 4, e non sentire da subito certi servizi a pagamento su un gioco che non é nemmeno ancora uscito !! :(
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il fatto che si scannino così per mettere le mod anche sulle console, però, mi perplime...ripeto: mi fa piacere per gli amici consolari ma qualche nuvoletta all'orizzonte mi pare di intravederla
     
  8. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Probabilmente è una mossa di Microsoft per far comprare l'Xbox One. Infatti le mod arriveranno prima su questa console, e in un indeterminato futuro su PS4. Questa è forse la mossa di marketing più intelligente che Microsoft poteva fare, perché le mod sono molto erano una feature esclusiva che faceva rosicare molti consolari.