Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ESO Ita

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da DarioZ86, 10 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.864
    Si ma non ho il tempo per giocarlo...i pacchetti di Varil tengono impegnato tutto il mio tempo videoludico.
    Non hai idea di quanti giochi ho da iniziare nelle varie librerie, compravo, compravo e non li giocavo mai.
    Ultimamente sono riuscito a non farmi più ingolosire dai vari sconti, quelli comprati rimanevano e rimangono sempre a prendere polvere nelle varie librerie degli store.
    Ho notato che negli ultimi anni ho giocato prevalentemente con i vari mod/giochi completi dei Vari Gothic, Skyrim, Oblivion e Morro, nel tempo rimasto ho giocato vecchi titoli che sono stati tradotti e nuove run con i vari BG,M&M ecc...
    --- MODIFICA ---
    Mitico! Ai tempi avevo pochissimo tempo per giocare e in casa avevo internet con il telefono e il gioco se non ricordo male non era tradotto come tutti li Ultima... quindi purtroppo mai provato ma ricordo che mi leggevo tutti i mesi un diario stilato sulle pagine di TGM.
    E' sempre stato, ai tempi, il mio sogno nel cassetto giocare a Ultima Online

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.