Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Errore 36 durante l'aggiornamento 1.02

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da GiuseppeDM, 13 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. GiuseppeDM

    GiuseppeDM Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Errore Quando Faccio Aggiornamento 1.02

    Che Un file Chiamato RtPatch Non so cosa fare e poi c e scritto errore (36)

    Non so cosa fare [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif]

    Lo istallata la prima volta e non mi e funzionata per i mod e lo istallata la seconda volta e mi ha detto cosi non so cosa fare [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif]
     
  2. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Re: Aiuto?

    Ciao GiuseppeDM. Posso capire la situazione di sconforto e probabile rabbia in cui ti trovi però devo dire che il tuo post non è di grande aiuto a chi volesse aiutare te a risolvere il problema.

    Innanzitutto, dare ai topic titoli assolutamente generici come "Aiuto", "Problema", eccetera è un prima errore: prova a inserire nel titolo già una piccola descrizione del problema che hai: non un poema epico, ma magari una cosa come "Aiuto per errore durante l'installazione" o "Problema: l'installazione non parte".

    In secondo luogo: "spammare" le emoticon come hai fatto tu rischia di rendere il messaggio di difficile lettura per gli altri utenti. Inoltre, punteggiatura e maiuscole sono tue amiche :D . Questo è un forum, non una chat né un sms: puoi permetterti di prenderti il tuo tempo mentre scrivi i tuoi messaggi, cercando di scriverli in un modo che permetta a te di spiegarti bene e agli altri utenti di capire bene quello che vuoi dire.

    Noto con piacere che non fai uso di eccessive abbreviazioni, però puoi ancora migliorare, anche nell'ortografia (riguarda il tuo messaggio, perché hai compiuto qualche errore di Italiano... è un altro piccolo inconveniente quando si cerca di capire come aiutarti) :lol:

    Infine, il messaggio in sé. Quando scrivi un messaggio per chiedere aiuto, alcuni passi fondamentali sono:

    • [*:26m7dc8p]descrivere bene, in maniera compiuta e possibilmente comprensibile il problema che ti si presenta: quando avviene, che errore ti da, quante volte si è presentato, se blocca tutto il computer, solo il gioco/installazione o se genera un crash al desktop, eccetera eccetera.
      [*:26m7dc8p]descrivere altrettanto bene il sistema su cui giochi: è una console o un pc? se console, quale? montata con quali accessori? se è un pc, che sistema operativo usi? quali sono le specifiche tecniche del pc in questione? hai tutti i driver audio e video aggiornati? in entrambi i casi, hai già avuto problemi simili con altri giochi?
    e via così.

    Purtroppo, per come hai scritto tu, io non ho capito che problema hai. Ti invito quindi a riscrivere la tua richiesta di aiuto, sperando che qualcuno dei nostri utenti sia in grado di aiutarti.

    Ciao, e buona permanenza su RPGItalia.
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non aggiungo altro a quanto detto da Olorin, tranne che questo mese non ho ancora bannato nessuno...a buon intenditor poche parole. Modifico il titolo...

    EDIT: comunque visto che per il 2010 ho il buon proposito di essere meno malvagio, aggiungo anche una possibile soluzione al problema.

    Cancella i vecchi log delle patch, avvolte creano problemi (li trovi nella cartella Documenti, ovviamente fai sempre un backup di quel che cancelli).

    Altra soluzione è cancellare i file presenti nella cartella C:/Users/'tuo username'/AppData/Local/Temp
     
  4. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
  5. GiuseppeDM

    GiuseppeDM Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ma io lo istallato per alcuni mod ma non funziona mi dici requisiti richiesti aggiornamento 1.02

    ma gia e istallata cosa vuole in più

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    ma dove sono i log non so dove sono
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Giuseppe, non so come sei abituato, ma dalle mie parti per farsi capire si usano punteggiatura, maiuscole, accenti e apostrofi. Ti aveva fatto già notare questa cosa Olorin, ti chiedo per piacere di scrivere in italiano, rendersti la vita più facile a chi ha grandi difficoltà a interpretare il linguaggio in SMSese, come me. :lol:

    E comunque, interpretando la frase (se di frase si può parlare) "ma dove sono i log non so dove sono" come "Ma dove sono i log? Non so dove sono.", ti posso dire che te l'aveva già detto Dùne. Sono nella nella cartella Documenti. Leggere i post di risposta a un topic creato da te mi sembra il minimo, no?