Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    1.861
    Non sono sicuro eh!
    Per Enderal sono sicuro per Nehrim non ricordo nella prima run, in questo momento sto giocando la seconda run ma, dato che sono un esploratore maniaco, sono distante parecchio dalla fine...esploro ogni anfratto e il gioco è gigantesco e pieno di sorprese

A MOB2 e Maurras piace questo messaggio.
  2. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    805
    Ricordo quando mi sono trovato alla Tomba di Zelara, in Nehrim. Ero con Arkt, che mi disse come, dato che sia i Novaluce che il Destino non c'erano più, tutto dipendesse ormai solo dagli uomini...

alla luce della storia di Enderal, mi chiedo quanto fosse sincero - no, ripensandoci, aveva ragione, solo la stupidità degli uomini, il loro Ego, il loro dare retta a tutte le loro peggiori e distruttive inclinazioni, li hanno ridotti ad essere soltanto delle marionette e delle pedine dei Supremi, come in fondo aveva ben compreso il Guardiano Nero

Credevo di essere alla fine della storia, ma la missione principale di Nehrim è immensa, e infatti mancava ancora l'ultimo, lunghissimo tratto di strada, in luoghi sterminati e dungeon senza fine...

Allora, per fare chiarezza, in Nehrim il gioco continua anche dopo la missione principale, anche se personalmente non ho mai troppo sfruttato questa caratteristica dei giochi TES, nel senso che una volta terminata la main (e ovviamente anche tutte le altre missioni che mi interessavano), finivo sempre per crearmi un nuovo personaggio e iniziare una nuova storia.

In Enderal no, tutto finisce in modo estremamente chiaro alla fine della Main, con qualche differenza minore in base al finale scelto (e poi cominciano le riflessioni infinite sulle motivazioni e sulle scelte compiute, riflessioni che per me sono durate anni, e di cui vi è traccia sia su reddit che in questo forum...)

A alaris e Maurras piace questo messaggio.
  3. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    1.438
    se ho la versione gog di oblivion posso giocare a nehrim? e soprattutto è in italiano, non trovo un installer di nehrim però se non quello di steam

4. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    1.438
    allora ho scaricato la total conversion dal sito sureAI, e la traduzione da qui (RPG Italia) ma non so se è la versione definitiva della traduzione, c'è ancora qualcosa in inglese, tipo menù vari, qualche abilità. Comunque sono uscito dal dungenon iniziale ed è andato tutto liscio

5. f a b i o

f a b i o Livello 1

Mi piace:
    472
    quel dungeon è uno spettacolo. Ora c'è una parte un po' pallosa, l'unica del gioco, che poi riserva una sorpresa dopo l'altra

Inviato dal mio V2178A utilizzando Tapatalk

A alaris piace questo elemento.
  6. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    1.861
    dungeon senza fine e ricreati in una maniera a dir poco fenomenale sempre diversi, pieni di enigmi, trappole nascoste, storie da scoprire, anfratti nascosti in alto che sembrano irraggiungibili ho scritto sembrano in quanto esiste sempre il modo di arrivarci, magia, salto, freccia, angoli bui con uscite, stanze, tesori e segreti che senza torcia che illumina il tutto non vedi...sistema di illuminazione e buio fantastico, in poco parole divertentissimi e che mi fanno dimenticare la main quest che però quando inizi vorresti non tralasciarla mai poi incontri un dungeon lo esplori e vieni rapito dal perfetto level design
    Gioco fantastico, sto facendo la seconda run , sono a 150 ore con la main e sono quasi alla fine del secondo capitolo... ho ancora parecchi mesi di divertimento assicurato e un sacco di posti ancora da esplorare...sono felice.:)
    --- MODIFICA ---
    La prima volta lo giocai con la versione scatolata di Oblivion per la seconda run, per comodità, mi sono comprato in saldo la goty su Steam ed è tutto più semplice e tutto tradotto dal mai abbastanza ringraziato Chant e compagnia.
    --- MODIFICA ---
    ne troverà altri di dungeon spettacolari quasi tutti sono stati creati in maniera eccezionale mai trovato un dungeon uguale ad un altro...vero sono uno spettacolo

A f a b i o, f5f9, MOB2 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Chantalion

Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

Mi piace:
    1.570
    Un esempio per tutti: il primo incontro con il troll... puoi avere il personaggio che ti pare ma la soluzione è solamente una...

A Maurras e alaris piace questo messaggio.
  8. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    794
    Piccola curiosità sulle gilde.
    Volevo sapere se le varie missioni per essere promossi vengono sbloccate quando si arriva
    a punti precisi della main mission oppure se procedono per conto loro.
    Lo chiedo perché è da un pezzo che non mi danno altre missioni nella Falce dorata. TNX :)
    Ho terminato la racconta degli ingredienti che servivano per capire come era fatto un certo veleno.
    Nella discussione che è saltata fuori tra il mio boss di gilda e l'emissaria di Kile, per ora sono stata fedele al capo, che mi ha detto che ci voleva un po' di tempo prima di poter analizzare la roba che avevo raccolto. Da li appunto non ci siamo più sentiti...???
    Spero non sia qualche bacco... O_O

9. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    805
    Le missioni hanno tutte un loro specifico tempismo, che può dipendere dall'avanzamento nella main, o da altre circostanze, o da entrambe le cose. In genere alla fine di una missione ti viene detto (o scritto) se c'è da aspettare, ma non sempre ti viene detto per quanto tempo.

Ricevi il pagamento per gli ingredienti, a meno che tu non te li tenga e la quest finisce.
    Un giorno dopo che la quest è terminata, un corriere ti consegna una lettera scritta da Dijaam, con la quale inizia la quest succesiva.

https://en.wiki.sureai.net/Enderal:Trails_in_the_Sand

(ma non leggere la pagina del link, soprattutto quella sulla quest successiva ;))

Ultima modifica: 26 Maggio 2022
    A Maurras piace questo elemento.
  10. Maurras

Mi piace:
    794
    Grazie 1000.
    Alla fine della discussione Dijaam era decisamente arrabbiata tanto con me quanto col mio capo,
    non so se riceverò messaggio da lei o meno.
    Per la Main mission invece devo andare a casa di un tizio per usare una pietra della memoria "a scrocco" insieme a Jespar...
    ma nel frattempo mi sono imbattuta in una quest secondaria* davvero molto bella (anche lunga in effetti) e ovviamente ho rimandato. ^^
    *che comunque ricorda molto anche la vicenda del proprio pg, perché di fatto trovi pure la nave con cui sei arrivato..

11. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    805
    Se la quest "secondaria" è quella dove trovi la tua nave, a mio parere è una delle più belle (e commoventi) di Forgotten Stories

A Maurras piace questo elemento.
  12. Maurras

Mi piace:
    794
    Commento "a caldo" dopo che ieri sera ho (credo) completato le quest della Falce dorata...
    WTF ?! :O Che si riferisce ad un scelta sul combattimento peggiore in cui mi sono ritrovata coinvolta finora.
    Ok, carina l'idea dei due combattenti "legati" tra loro da un incantesimo... che per sconfiggerli li dovevi
    mazzulare assieme... ma porca di quella boia se l'hanno realizzata male! :(
    Alla fine, dato che non ho più i "riflessi da blatta" di un tempo (al massimo riuscivo a farne fuori uno, ma l'altro resuscitava)
    , ho dovuto fare ricorso allo sporco trucco del godmod.. e anche così ci ho messo una vita eccchecavolo. :p
    Ci sono rimasta male, ma un po' me l'aspettavo, di aver dovuto fare fuori anche Dijan, ma pazienza.
    Ora mi chiedo se tra qualche giorno rivedrò il capogilda intero oppure no, perché al momento è sotto cura dagli speziali...
    Non ho ben capito infine a cosa serviva persuadere il quartier mastro impazzito se poi lo scontro è stato comunque inevitabile... ?? Boh?!
    E niente: in conclusione ho trovato la storia carina, ma da un certo punto di vista poteva essere meno "ostica". ;)

Ultima modifica: 31 Maggio 2022