Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Tra le tante Total Conversion che sono in preparazione per Skyrim, si aggiunge anche quella di Enderal, in lavorazione presso il Sure AI team. Vi riportiamo qui di seguito la traduzione dell'articolo apparso sul sito ufficiale:

    "La storia di Enderal non è ambientata nel mondo di Tamriel, ma prende posto in suo proprio Universo, creando una nuovo, interessante mondo completamente scollegato da quello di Skyrim. Enderal sta prendendo forma grazie ai volontari della comunità di modder del tem Sure AI, meglio conosciuta per Nehrim, l'acclamata Total Conversion per Oblivion che è stata premiata con il “Best Singleplayer Editor's Choice” da moddb.com e il “Mod of the Year 2010” da PC Gamer."

    "Enderal si basa sull'engine di Skyrim e aspira a diventare un gioco di ruolo comparabile ai prodotti professionali dell'industria dei videogame. Il continente di Enderal è un palco per un'avventura vasta, epica e completamente nuova.
    Enderal non è solamente il sequel di Nehrim, ma prendo posto anche nello stesso universo, appena un paio di anni dopo gli eventi narrati in Nehrim. Ha l'obiettivo di continuare la tradizione dell'intensa e complessa intelaiatura narrativa introdotta in Nehrim."

    "Questo significa, essenzialmente: Quello che noi facciamo è un fantasy per adulti, è "sporco" e immersivo, e non ci sono le fatine. La tecnica narrativa di Nehrim aveva alcuni difetti che vogliamo eliminare - [in Enderal] ci saranno più possibilità di scelta da parte del giocatore e personalità più dettagliate. In più, il sistema delle abilità differirà notevolmente da quello presente in Skyrim. Enderal si appoggerà allo stesso sistema di punti esperienza (XP) presente in Nehrim, migliorato in alcuni aspetti che premetteranno al giocatore di definire il proprio PG in un modo più dettagliato, così da intensificare la connessione tra il giocatore e il proprio avatar."

    "Per farla breve, Enderal sarà un classico RPG con una tecnica narrativa che presenterà modalità alternative."

    Se avete una copia di Oblivion e volete conoscere "di persona" questo simpatico gruppo di modder tedeschi, potete scaricarvi la Total Conversion di Nehrim direttamente da noi, aggiungendovi anche la traduzione in italiano (ad opera di Chantalion).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2013
    A 8mrneedy4 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    visto cosa sono riusciti a creare con nehrim il mio hype è pari (e superiore) a quello di molti giochi tripla a

    forse dire che nehrim è "quello che doveva essere oblivion" è un pochino esagerato ma si tratta di un grandissimo gioco tout court da tutte le angolazioni

    adesso con l'esperienza maturata faranno senz'altro ancora meglio

    (l'unica incognita è se chant avrà voglia di tradurre anche questo :baby: )
     
  3. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Se chant dovesse decider di tradurlo, ci sarò anche io a dargli una mano ^_^

    Quante total conversion cavolo.. skyrim sta dando possibilità a molte persone di mettersi in gioco dal punto di vista del modding!
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ti amo
     
    A FAFFA7070 e FatalIllusion piace questo messaggio.
  5. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Bellissima notizia !!!!!!!!!! Nehrim mi era piaciuto tantissimo non vedo l'ora di provare questa nuova total conversion
     
  6. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Data la capacità dimostrata da questo team tramite lo sviluppo di Nehrim, non mi stupirei se tra qualche tempo li dovessimo vedere all'opera su un proprio gioco commerciale. Attendo fiducioso!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Giugno 2012
  7. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Ho amato veramente Nehrim, e Chant mi ha permesso di godermelo in italiano, e merita sul serio. Spero solo che adesso che abbiamo il Tes Traslators Team, dovrebbe essere più facile e più veloce tradurre questi mod mastodontici :)
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e pensa che nehrim se l'è sciroppato tutto chant da solo (non c'erano ancora i TTT)un lavoro mastodontico
     
  9. polkawa89

    polkawa89 Livello 1

    Messaggi:
    130
    Mi piace:
    1
    Nehrim era nettamente superiore a oblivion, l` immersione era fantastica e c` era ovunque un atmosfera difficile da trovare in oblivion...

    Se tento mi da tanto!!!!!!!

    Solo la musica e gli sceen del sito ufficiale fanno veramente sbavare!!!!!
     
    A Ayreonaut piace questo elemento.
  10. Arch-Vile

    Arch-Vile Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    9
    Salve gente,

    mi chiedevo se ci fosse qualche team di uomini coraggiosi che si prenda carico di questo mega progetto...la traduzione ITA del nuovo lavoro Sure-AI (quelli di Nehrim..se ci fosse qualche sprovveduto miscredente che non li conosce :D )

    http://enderal.de/
     
  11. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    E' altamente probabile che la faremo..quando verrà rilasciata la mod.
     
  12. Arch-Vile

    Arch-Vile Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    9
    Che qualcuno la traducesse una volta rilasciata era chiaro,un progetto del genere è impensabile che non sarebbe stato preso in considerazione..io chiedevo se non era il caso di prendere i contatti già da ora con quelli di Sure-AI in modo tale da far procedere in parallelo il  lavoro sulla mod e quello di traduzione..così il periodo di rilascio della mod sarebbe anche quello di rilascio della versione ITA,senza bisogno di aspettare mesi/anno per giocarla.
     
  13. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Posso contattarli, ma cominciare a tradurre già da ora è improponibile..
     
  14. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Il gioco viene prodotto in tedesco, poi viene tradotto in inglese.

    Senza questa essenziale tappa intermedia i volenterosi sono bloccati. A meno che non ci sia qualche volenteroso filo-teutonico.
     
    A smemolo piace questo elemento.
  15. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    ma una lista dei cambiamenti che fa? 

    sul sito ho visto immagini varie, e deduco introduca retexture e cambiamenti alla grafica: ma di preciso che fa? O.o
     
  16. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    E' una total conversion che si avvale del motore di skyrim ma è ambientata in un mondo di gioco diverso da quello di skyrim.

    Se vuoi capire un po' meglio quello che sto dicendo vedi le recensioni e i commenti su Nehrim che è una cosa analoga ma strutturata sul motore di oblivion.

    A proposito, l'unica cosa che si poteva tradurre è l'incipit presente sul sito di Enderal .....e io guarda caso l'ho tradotto un po' di tempo fa e lo riquoto volentieri: :D

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Aprile 2013
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  17. Arch-Vile

    Arch-Vile Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    9
    l gioco è in lavorazione con doppiaggio tedesco e inglese..quindi una volta finiti i test,uscirà già in inglese..non prima in tedesco e poi in inglese come fù per Nehrim.

    Ambientazione e storia sono quelli di Nehrim dato che è il suo porseguo..ovviamente il tutto migliorato perchè costruito sulle basi del nuovo motore grafico.

    @FatlIllusion: Se hai volgia e modo di contattarli,a mio parere non sarebbe male iniziare ad avere qualche info in più sul loro avanzamento dei lavori e sulla mole della traduzione che poi prenderete in mano.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Aprile 2013
  18. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Tu dici? Si riteneva la stessa cosa anche a proposito di Nehrim.


    E' una buona notizia così potrò godere il seguito di Nehrim senza aspettare che qualche buontempone perda mesi a tradurre. Buon divertimento!
     
  19. Arch-Vile

    Arch-Vile Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    9
    E infatti Nehrim è stato tradotto.

    ..la seconda parte,scusa,ma proprio non ho capito cosa volessi dire  :look:
     
  20. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619