Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Emprise du Lion: non riesco a cliccare sulla scatola

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da mett8604, 1 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. mett8604

    mett8604 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi avrei bisogno do un aiutino, appena arrivato nella nuova zona di quest emprise du lion faccio per andare nella casetta subito sulla sinistra per completare la quest di parlare con o cittadini ma non riesco a cliccare sulla scatola riposta sulla panchina. È un bug? Si puo andare avanti in qualche modo?

    Ci ho passato mezzora ma mi è solo passata la voglia di giocare....lol :) grazie in anticipo

    c'è qualcuno ?=)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Aprile 2015
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Io ho avuto lo stesso identico problema. Ho provato a ricaricare, a lasciare l'area e a tornarci, ma niente.

    Ho finito semplicemente per ignorarlo.
     
  3. Jackson

    Jackson Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    2
    Mi spiace credo proprio sia solo un bug