Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Edizione 5° Anniversario, gioco, espansioni, patch

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Negromante, 23 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Negromante

    Negromante Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Salve, oggi mi è arrivata l'edizione quinto anniversario di Oblivion, gioco base + espansioni già aggiornato alla ver. 1.2.0416. Ho provveduto ad installare l'Unofficial Oblivion Patchv 3.2.0, la 3.4.1 e la relativa traduzone in Italiano. Ho notato xò che all'avvio, nella schermata di gico la versione non è cambiata, è normale oppure ho sbagliato qualcosa?

    Sto anche installando il Qarl Texture pack 3 e Beautiful People 2.7. Qualche consiglio su altre mod ? Premetto che nn voglio modifiche radicali al gameplay ma solo qualcosa che migliori l'estetica del gioco. Grazie.
     
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Una cosa alla volta, buon Negromante.

    http://forum.rpgital...od-consigliati/

    In questa sezione puoi trovare tutti i mod consigliati (li ho installati quasi tutti e devo dire che sono consigliati per qualcosa!)

    Vedo che le due principali mod le hai già installate, magari ricordati Bomret texture pack (re-texture per le Shivering Isles) e ti consiglio anche DMC Stylish, che modifica le azioni di combattimento (armi bianche, non archi o incantesimi) con nuove azioni più spettacolari. Per aggiungere una nuova area di gioco (che funziona da casa) ti consiglio anche Castle Almgard.

    Per il problema della patch, prova a verificare di aver seguito il procedimento correttamente (le cartelle al posto giusto), di aver barrato la mod su "File Dati" o su OBMM: più di questo non mi viene in mente, ma lascio la parola ai più esperti
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Luglio 2012