Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

EA nasconde il vero DRM di Dragon Age II?

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Cem, 12 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Prima di tutto volevo scusarmi per quanto scritto in precedenza, credo di essere andato un pò sopra le righe. Non accadrà più. Non aggiungerò altro su questo argomento. Nonostante abbia letto gli articoli segnalati da Lord of Tamriel, rimane comunque il dubbio. Di Bioware potrei anche fidarmi, ma della EA, proprio non ci riesco.
     
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Bioware per me sta facendo da scarica barile visto il passato della EA, ciò che mi fa pensare a questo è l'annuncio di un mese fa dell'entrata in fase gold da parte d'essa, ovvero creazione di copie di DA2 da mettere sul mercato e non credo che prima di questa fase nessuno della Bioware abbia revisionato una copia in cerca d'anomalie, primo perché non sono degli incompetenti da quel che mi risulta secondo perché è di routine, poi cosa vogliono dicono su questo non sono vincolati. Penso che se ci saranno soldi da sborsare, molto probabilmente, non mi sorprenderei se decidano di farsi battaglia in tribunale per salvarsi la faccia e la propria economia.
     
  3. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Allora, sono andato sul sito della securom dove ho trovato questo https://support.securom.com/analysis.php e provato sul mio PC.

    Mi ha trovato molte cosette con il securom attivo per :

    Arcania

    Arcania relase di controllo .

    Arma 2

    Divinity Applicaton

    Battlefield: bad company 2

    e infine la sola release di controllo di Dragon age 2.

    Questo indicherebbe , credo, che ci siano solo dei dati sul controllo iniziale e poi più niente almeno se guardato con riferimento ad Arcania e agli altri 3 ( dei quqali sono decisamente stupito e indispettito ) .

    Non so quanto questo sia valido e veritiero, ma da quello che si addice sembra davvero che la securom venga poi cancellata, ma ripeto , non ho l' esperienza sufficiente per poterlo affermare con sicurezza.