Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

E' uscito Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da terni67, 5 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. terni67

    terni67 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    4
    Acquistato stamattina da MediaWorld,lo stò installando.Certo che è un pò caro(quasi 60 euro).
     
  2. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Ciao terni67!

    Mi spiace, ma questo tuo topic infrange ben due regole del nostro forum:

    1. [*:3hzzz1we]c'è già un topic dedicato a coloro che hanno già comprato il gioco, ed è
    questo.
    [*:3hzzz1we]questo è un Forum, non una chat, Facebook, Twitter. I post di un rigo e mezzo non sono molto interessanti e sono tollerati solo in alcune rare occasioni, ma certamente non quando si apre un topic nuovo.
    Ho visto che finora hai partecipato poco alla vita del forum ed è molto tempo che non lo frequenti,pertanto mi limiterò a chiudere questo topic e a questo richiamo verbale. Però, ti invito a fare due cose:

    1. [*:3hzzz1we]a rileggere il Regolamento del Forum, in modo tale da assicurarti una piena conoscenza di ciò che è permesso e ciò che non lo è, così da garantirti una serena permanenza su questi lidi;
      [*:3hzzz1we]di usare, prima di aprire un topic, la funzione cerca che trovi nell'homepage del sito, sotto il menu che si trova sulla sinistra, in modo da evitare di aprire topic ridondanti e/o fotocopia di altri.

    Qui chiudo.

    Grazie, buon permanenza su RPGItalia.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.