Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

E questo l'avevate visto?

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da f5f9, 3 Giugno 2022.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  2. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.003
    Mi piace:
    959
    Sì, ma non c'è molto da dire :emoji_joy: se non che cd project ha scelto di abbandonare l'engine proprietario e passare ad unreal 5. Scelta curiosa a mio parere, ma con dei pro. Vedremo se pagherà
     
    A PRobbia piace questo elemento.
  3. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Sì, se non sbaglio é da un mese abbondante che gira la notizia, l'unica cosa che si nota é che il medaglione non é della scuola del lupo
    (mi é stato fatto notare questo)

    Ci vorranno anni.. cmq un witcher é sempre a me gradito
     
  4. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.236
    Mi piace:
    1.008
    io devo ancora portare a termine uno dei tre, e ci ho provato... chissà se ce la farò.
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Speriamo abbia molte cose in comune con il primo capitolo...
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e, probabilmente, a fare un nuovo vg fantasy :D (magari di nuovo in terza persona, magari di nuovo doppiato in ita :emoji_thinking:)
     
    A alaris e Vitbull88 piace questo messaggio.
  7. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    venderebbe due copie in croce cosi. una produzione in unreal engine 5 richiede un rimborso spese, che non puoi avere con meccaniche vecchie di vent'anni e poco appetibili al grande pubblico. parere personale
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vero
    ma il primo wiccio è invecchiato benissimo (malgrado i noti limiti "adolescenziali") perché era strabordante di innovazioni geniali (che, stranamente, hanno fatto poca scuola)