Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

E’ definitivo: Mass Effect 3 sarà solo single player

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da f5f9, 9 Aprile 2011.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Dal sito Tom’s Hardware la conferma dell’assenza di multiplayer in Mass Effect 3. Il sito aggiunge anche alcune informazioni sulle caratteristiche del gioco. Eccole in estrema sintesi:

    [​IMG]

    BioWare ha confermato che anche Mass Effect 3 sarà un gioco rigorosamente single player: il multiplayer sarà considerato per eventuali spin-off o giochi futuri ambientati nello stesso universo.

    Anche in Mass Effect 3 ci saranno più finali, conseguenti alle scelte e allo stile del giocatore. Bioware promette un maggior peso degli elementi RPG (dopo le accorate proteste dei fans sugli ultimi prodotti della SH – ndr) e un aumento dei "rami" della abilità.

    Ritornerà la possibilità di modificare le armi cambiandone alcuni componenti. Tutte le classi potranno usare qualsiasi tipo di arma. Il numero delle armi trasportabili dipenderà dalla classe scelta. Torneranno Liara,, Garrus, Ashley o Kaidan (a seconda delle scelte fatte nei capitoli precedenti). Incontreremo anche Wrex, Mordin, Garrus e Anderson. L'Uomo Misterioso di Mass Effect 2 avrà un ruolo molto importante.

    Shepard sarà considerato dall’Organizzazione Cerberus un nemico da uccidere (non si conoscono ancora le motivazioni). Il gioco inizierà sulla Terra, con il comandante Shepard sotto processo per gli eventi dell'ultimo DLC di Mass Effect 2, “The Arrival”. Durante l’udienza si verificherà l'invasione dei Razziatori: il protagonista fuggirà sulla Normandy per poi cominciare a riunire la vecchia squadra.

    Parte del gioco sarà sicuramente ambientata sulla terra.

    [​IMG]

    Chi non ha giocato i precedenti capitoli disporrà di un fumetto interattivo che spiegherà gli eventi precedenti e permetterà di prendere decisioni in alcuni punti chiave. L’uscita del gioco è prevista per l’ultimo trimestre del 2011.

    Potete leggere l’articolo completo a questo indirizzo.
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io so perché Cerberus ci segue...secondo me è per quegli scherzetti che gli si può tirare all'Organizzazione alla fine del gioco comunque. Sono contento nel sapere che ci saranno i cari vecchi personaggi del primo ed alcuni del secondo...sarei curioso di sapere se i membri di Cerberus della SR2 saranno con noi o contro di noi comunque.

    Altra cosa che mi aspettavo era l'only single-player e il fatto che fossimo sotto processo. Son proprio curioso di vedere cosa succederà insomma XD