Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

E arriva anche il Toolset!!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Olorin, 27 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Fede21, sei già stato avvisato ieri da Emelos: interventi come questo, che non aggiungono nulla alla discussione, NON sono i benvenuti su RPGItalia.

    Se hai dei commenti da fare, sei assolutamente libero di farli, l'unica "richiesta" che questo forum ti fa è di farli argomentando la tua posizione e contribuendo in maniera costruttiva alla discussione.

    Post di questo genere sono normalmente etichettati come Spam e, come tali, ti saranno d'ora in poi sanzionati come previsto dal Regolamento del Forum, che ti consiglio di rileggere attentamente.

    Richiamo,

    -10 monete,

    -10 crediti per i downloads.
     
  2. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Olorin ! al ' inizio avevo lo stesso problema suo (facevo post che nn c'entravan niente con l'arg ma poi col tempo mi sono radrizzato) [smilie=icon_winkgrin.gif] !!
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Insomma, mica tanto, hrigothic. Non hai ancora ben capito come si vive in un forum. E questo tuo ultimo messaggio ne è la prova, hai fatto un post esattamente il contrario di quello che descrivi: è totalmente fuori luogo, non c'entra nulla con l'argomento ed è puro spam. Non ti sei raddrizzato, in fondo. Fai più attenzione perché non ti stai comportando bene, come tu credi.
     
  4. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    BioWare ha aperto una Wiki relativa all'uso del Toolset, la cui lettura è consigliata a tutti, sia veterani che novizi, nel caso vogliate cominciare a creare mod per DA:O una volta che sarà uscito anche qui da noi.

    Potete trovarla qui, anche se credo che dobbiate registrarvi al Social network di BioWare per potervi accedere. Inutile a dirsi, è tutta in inglese.