Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Duel - Combat Realism

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da FatalIllusion, 1 Novembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Duel - Combat Realism


    View File





    Duel - Combat Realism è una super mod, forse la migliore in circolazione per quanto riguarda il combattimento, che migliora il sistema di combattimento di Skyrim, rendendolo più realistico. Vi permetterà di proteggervi tramite l'uso dello scudo, parare con un'arma a due mani, ed elaborare nuove strategie grazie alla vostra capacità d'anticipare le mosse dell'avversario e alla vostra astuzia. Sin dalla prima versione, Duel Combat Realism è diventata una mod fondamentale per coloro che combattono corpo a corpo.

    Nota Bene: prima di applicare la traduzione, è necessario installare la mod originale.

    Disponibile anche le traduzione delle versione 5.1.2, per coloro che non gradiscono i nuovi cambiamenti apportati alla mod, e che preferiscono migliorare il sistema di combattimento di Skyrim senza stravolgerlo troppo.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Novembre 2013
  2. charlie1961

    charlie1961 Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    93
    Sono assolutamente d'accordo, questa è una mod eccezzionale. Il mio modo di combattere è cambiato radicalmente, ho dovuto adottare nuove strategie e razzionalizzare l'uso del colpo di scudo perchè il vigore crolla vertiginosamente.

    Solo una domanda: ho naturalmente installato la traduzione (scaricata qui su RPG...of course) ma esattamente la traduzione cosa...traduce?...forse mi sono perso qualche libro con la possibilità di settare la mod?

    Ho iniziato un topic a riguardo ma sembra che nessuno possa darmi una risposta.

    http://forum.rpgitalia.net/topic/20266-duel-combat-realism/page__fromsearch__1

    Caricato il salvataggio dopo l'installazione ho solo letto, in alto a sx, "benvenuto in Duel Combat Realism" e mi è stata aggiunta un'abilità che purtroppo non ho fatto in tempo a leggere e non ricordo più quale sia.

    Ho come la sensazione di essermi perso qualcosa ma....non so di preciso cosa :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Novembre 2012
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  3. Cap.Recionasso

    Cap.Recionasso Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    23
    Ciao Fatal,

    volevo avvisarti che è stata rilasciata la versione 7.0 di questo fondamentale lavoro.

    Un saluto e grazie ;)
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Provvedo ad aggiornare appena possibile:)
     
    A smemolo piace questo elemento.
  5. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    faccio notare un bug con questa mod e dawnguard. ho trovato in rete altri casi simili e pare che il colpevole sia sempre duel combat realism, forse perche va a toccare le AI dei png.

    in ogni caso, cominciando la campagna di dawngard con la mod attiva, appena trasmutati in vampiri mentre ci viene chiesto di trasformarci per la prima volta (o solo dopo quando si torna nel salone) qualcuno del castello prende e volge a nemico, attaccando tutti gli altri. dato che spesso lanciano incantesimi ad area vengono coinvolti sempre piu, e non si puo mettere fine al tutto perche i png sono protetti e non possono essere uccisi.

    con la mod disattivata invece non succede, e, a quanto pare si può attivare dopo senza problemi (almeno da quel che ho capito dal mio malsano inglese, leggendo in giro per la rete)
     
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Sei sicuro? dove l'hai letto?
     
  7. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Beh, è una cosa che deve risolvere l'autore.
     
    A smemolo piace questo elemento.
  9. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    ovvio ovvio, tenevo a farlo presente a chiunque volesse utilizzare la mod tradotta ;)
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.