Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Due nuovi video per Dragon Age: Origins

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Simone, 29 Maggio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sono stati diffusi in rete due nuovi video per l'RPG di BioWare in uscita intorno alla fine dell'anno su console e PC. Il primo è l'ormai consueto video di presentazione di una delle creature che vedremo nel gioco, questa volta è il turno dei cani Mabari, addestrati esclusivamente per la guerra e così potenti e feroci da mettere fuori combattimento un intera linea di fanteria.

    Il secondo video, invece, è stato creato con il motore grafico del gioco e ci mostra un misterioso e potente guerriero che fa strage delle più orripilanti e malvagie creature del sottosuolo.

    Anche in questo caso si tratta di video molto crudi, che non risparmiano in sangue e violenze.

    Il primo video lo potete trovare nella pagina dedicata del sito ufficiale, mentre il secondo lo potete visualizzare in streaming a fondo news.

    Per ogni curiosità su Dragon Age e per commentare i video sopraccitati potete visitare la sezione dedicata.

    [bBvideo 425,350:y5ulk0xb]http://www.gametrailers.com/player/49796.html[/bBvideo]