Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Due anni di DLC per Dragon Age: Origins

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 20 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Secondo me l'esplorazione di nuovi parti del mondo (magari non tutto, eh) avverrà già in DA:O tramite DLC, se poi avrò torto pazienza :lol:

    Vedremo quando uscirà il primo DLC sostanzioso che tipo di strada decidono di prendere :D
     
  2. Sidious

    Sidious Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    sono d'accordo con te, il ragionamento fila...

    però con queti DLC potrebbero adattare DA:O al multy in stile NWN (o WoW)

    le scelte fatte dai giocatori non ci vuole molto a farle, perchè comunque sono "limitate" (la trama è quella, le scelte possibili sono quelle, le conseguenze sono queste, ecc ecc)

    poi concordo con damy, se mi sbaglio pazienza [smilie=icon_lol.gif]

    P.S.: AUGURI! [smilie=icon_angel.gif]
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Inserire una compoente online è difficile. L'unico modo per riuscirci è dare la possibilità di giocare determinati livelli in coop oppure organizzare tornei tra i pg dei giocatori con arene e cose simili. Io spero solo in dlc veramente importanti che aggiungano parecchie ore e non livelli miseri o oggettini utili solo a chi vuole farsi un pg pompato.
     
  4. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    sul fatto di sbloccare tutto il thedas non ci spererei :D

    però si potrebbe estendere il ferelden.....oppure introdurre solo poche aree di altri stati

    un bell DLC ambientato a val roeaux,ad antiva,alla capitale dell'impero tevinter,l'altra citta rimasta dei nani,le valli(la seconda patria degli elfi,prima che diventassero servi o nomadi),la capitale qunari....

    questo mi piacerebbe :lol:
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Eh ma così si giocherebbero subito i seguiti del gioco. Mi pare abbiano dichiarato che DA sarà una trilogia e sicuramente avrà un seguito. QUeste località probabilmente le vedremo nei prossimi episodi.
     
  6. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Vedremo dai, penso che ora possiamo avere ragione o torto tutti...dipende tutto dalla bioware :lol:

    Comunque: buon natale a tutti ^^
     
  7. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    buon natale!!!!!cmq emelos,se DA:O2,x esempio,sarà ambientato d orlais,si potrebbe anche fare un piccolo prequel-DLC ambientato a val roeaux......spero :lol:
     
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Sicuro che è una trilogia [spoil] Visto che compreso quello di DA 1 gli arcidemoni sono 3 [smilie=icon_anmachen.gif] [/spoil]
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sorry Dunè non l'ho ancora finito e mi sono appena giocato il finale....eh i rischi di essere mod e dover sapere sempre tutto.
     
  10. Sidious

    Sidious Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    però facendo tre giochi divisi non si può utilizzare l'intera mappa (o avere una trama unica è quindi più lunga) e almeno per me questo renderebbe DA uguale ad altri RPG....secondo me il salto di qualità glielo farebbe fare proprio la possibilità di avere giocabile l'intero mondo (gli stessi oblivion\morrowind hanno questo limite, per quanto siano belli entrambi)
     
  11. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Verissimo.

    Poi non è detto che "Dragon Age 2" (o come lo vorranno chiamare) sia sempre ambientato nella stessa zona e nello stesso periodo. Alla fine non hanno detto nulla riguardo ai futuri seguiti, magari ci ritroviamo in zone completamente diverse anche per il solo fatto che sono passati secoli.

    Ripeto: per ora possiamo solo supporre, ma penso che in 2 anni di DLC mi sembra assurdo che ci faranno rimanere sempre nello stesso luogo...suvvia, basta guardare Fallout3. [smilie=icon_nixweiss.gif] Poi ovviamente questo è un mio parere eh, tanto per ora abbiamo ancora ben pochi DLC che "stravolgono" la trama :lol:
     
  12. alex_killer

    alex_killer Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    bello,sbav sbav
     
  13. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    alex_killer questo commento è considerato spam ed è contro il regolamento (il punto 2 in particolare). Per stavolta passi, la prossima ti azzero i crediti download.