Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dubbio sull'installazione delle patch.

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da Cloud Strife, 1 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    Bè non credo di essere stato l'unico ad avere avuto questo dubbio,

    io ho originariamente comprato fallout3 l'anno scorso, non era

    l'edizione dell'anno e quindi era sprovvisto di patch, mio cugino possiede

    però la versione game of the year, (parlo di PS3) visto che le patch

    sono oggetti scaricabili dal play station store, pensavo, se installassi

    la versione di mio cugino a giocassi al mio gioco le patch rimarrebbero?
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Questo non te lo so dire...trattandosi di PS3 non sono sicuro che la cosa valga come al pc.

    Io, per esempio, comprai Fallout 3 tre giorni dopo l'uscita del gioco. Due mesi fa, a meno di venti euro presi la Game of the Year...con il dischetto di Fallout 3 normale funzionava lo stesso, quindi credo che anche per te dovrebbe valere la stessa cosa, ma ripeto: trattandosi di console potrebbe essere diverso :)