Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Dragonborn] Bloccato Sulla cima di Apocrypha

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da GiacomoB89, 9 Giugno 2019.

Condividi questa Pagina

  1. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Buongiorno o buonasera!
    Mi sa che sono incappato in un bug..
    Sono contro Miraak, gli ho fatto circa 1/4 di danni e lui è sparito.
    Ho ucciso i 2 draghi che mi giravano intorno ed è rimasto solo il drago amico. La bussola mi segnala l'obbiettivo a largo della Torre e non succede nulla, posso solo girovagare per la cima della Torre e al massimo salire sul drago che si limita a svolazzare nei dintorni.. Cosa devo fare?
    Stando alle varie guide dovevano succedere cose diverse da quello che è successo a me.
    Aiuto!!!
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Caricare un salvataggio precedente :D
     
  3. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Contavo su una risposta del tipo "ma va basta che schiacci quel pulsante e vinci tutto" xD
    Va be per fortuna ho salvato prima di iniziare
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Con Skyrim non è mai così :')
    I bug sono dietro l'angolo :p